Elisabetta Canalis, la prova costume fa impazzire i fan: promossa?

Lo scatto in costume che ha mandato in tilt Instagram: dopo la vittoria nella Kickboxing, la Canalis torna a far impazzire i fan.

Elisabetta Canalis è tornata in Italia da qualche giorno e non ha perso tempo: gli occhi della penisola sono tutti per lei. La showgirl, che dal 2014 vive a Los Angeles col marito, il chirurgo statunitense Brian Perri, è a Santa Margherita Ligure per un nuovo spot “La mia Liguria”.

Elisabetta Canalis
Instagram

La notizia del ritorno in patria della Canalis aveva già destato l’attenzione dei fan, che quotidianamente seguono le vicende della showgirl, sempre attivissima sui social. In particolare su Instagram, dove i suoi scatti bollenti non mancano e vengono frequentemente aggiornati dalla quarantatreenne sarda.

L’ultimo ha letteralmente incendiato il social, attirando like, commenti ed interazioni in generale. Il fisico della showgirl, scultoreo, non sembra risentire dell’età e i suoi followers apprezzano.

Il segreto della Canalis

Impossibile non domandarsi come Elisabetta Canalis riesca a mantenersi così in forma. Ad anni di distanza dalle prime apparizioni, la showgirl sarda ha saputo sempre mostrarsi impeccabile e tra i suoi segreti, ultimamente, c’è anche uno sport insolito.

Solo qualche giorno fa, infatti, la Canalis ha esordito nella kickboxing, vincendo al fotofinish davanti ad amici e parenti. Nella Reggia di Venaria, a Venaria Reale, è riuscita a battere ai punti la ventunenne Rachele Muratori.

Più del doppio dell’età della sua sfidante, eppure una tenuta fisica da far invidia a molti atleti. Alla base, oltre all’allenamento che l’ha accompagnata in questi mesi con evidenti risultati per la felicità dei suoi fan, una corretta alimentazione di cui il suo fisico ha giovato.

Insomma, un mix di elementi che hanno riportato in auge la Canalis, che ha scelto proprio l’Italia per tornare a far parlare di sé. Dove, se non nel paese in cui è cresciuta ed è salita alla ribalta?

Elisabetta Canalis
Instagram

Dalla vita caotica degli Stati Uniti, Elisabetta ha scelto di prendersi una piccola pausa tra l’incontro di kickboxing, lo spot per e del tempo libero da trascorrere sulla costa ligure. Per la gioia dei followers, la prova costume in Italia è stata subito resa pubblica scatenando una pioggia di like e l’euforia che la sta accompagnando nel soggiorno tricolore.

L’Italia l’ha riaccolta a braccia aperte e lei non ha perso tempo, attraendo nuovamente i riflettori su di sé, con un look tanto bollente quanto semplice: svago e relax, da trascorrere pur sempre con un certo stile.

Impostazioni privacy