Emma Marrone sensuale in barca: bikini in difficoltà e curve piccanti

La meravigliosa cantante Emma Marrone, dopo le mille fatiche di quest’anno, si gode il meritato riposo: le foto in vacanza sono bollenti.

Bella, talentuosa ed infaticabile, Emma Marrone è un rullo compressore di successi musicali, seriali e filmici, oltre a partecipare come giurata o coach in concorsi canori e game show. Emma è inarrestabile, irrefrenabile, non c’è modo di incasellarla o trattenerla e a tutti noi piace così com’è: la bella Emma Marrone dopo due anni di instancabile produzione si è fermata un attimino, si è presa una pausa ed è andata in vacanza: le foto in bikini sono gettonatissime dai suoi followers, neanche a dirlo.

Emma Marrone
Instagram

Emma Marrone non si ferma mai: tra il 2021 ed il 2022 ha pubblicato una raccolta di successi, recitato per Muccino nella serie di successo “A casa tutti bene” per Sky, fatto da giudice ad X Factor, portato nei palazzetti e negli stadi i suoi concerti del Fortuna Live tour, recitato nel film “Il Ritorno di Stefano Chiantini, vinto un SEAT Music Award e partecipato da assoluta protagonista al concerto benefico “Una. Nessuna. Centomila. contro la violenza sulle donne tenutosi al Campovolo di Reggio Emilia.

E dopo tutta questa sequela di impegni dai quali ha ovviamente riscosso enorme successo, prerogativa dei personaggi ricchi di talento come lo è lei, ha deciso di rifocillarsi andando in vacanza per ricaricare le pile.

L’ultimo post infatti la vede in barca in compagnia di numerosi amici ed amiche, mentre si diverte e si rilassa, invece le sue ultime storie la vedono insieme al frontman Giuliano Sangiorgi dei Negramaro allo Stadio Olimpico di Roma intenta a seguire da spettatrice e fan il concerto del fenomenale Marco Mengoni.

Emma Marrone ig
Instagram

La bella Emma Marrone nel post che la ritrae in barca scrive in didascalia “Breve ma intenso“, a sottolineare come dopo una breve ma stupenda vacanza sia già pronta a ripartire per mille altri progetti ai quali sicuramente consegnerà enorme successo.

La foto del post ritrae la radiosa cantante ed attrice in barca mentre si tiene con una mano ad un tirante in alto, alle sue spalle il bellissimo mare agitato momentaneamente dal passaggio della barca sulla quale Emma Marrone si mostra sensuale e tonica, coi capelli raccolti e gli occhiali da sole che le restituiscono carisma e sintomatico mistero (per citare il maestro Battiato) e con un bikini nero indosso che le frena in parte il seno prosperoso tanto bramato da molti.

Emma Marrone amatissima: dai VIP ai NIP, tutti per lei

Tutti amano Emma Marrone, sia VIP che NIP, cioè sia i Very Important Person che quelli come noi invece poveri comuni mortali, e sul post in questione questa cosa prende vita sotto forma di like e commenti.

Tra la sconfinata marea di apprezzamenti di persone normale, troviamo anche alcuni di volti noti della musica e dello spettacolo come il commento dell’amica attrice Euridice Axen, quello della collega attrice statunitense Debi Mazar e quello dell’amico batterista, DJ e producer Derrick McKenzie.

D’altronde non si supera a caso la soglia dei cinque milioni e settecento mila followers.

Impostazioni privacy