Giulia Salemi bollente: sensualissima in bikini, che forme!

Giulia Salemi, modella e conduttrice televisiva, posa in bikini per Breil e posta la foto su Instagram: i followers vanno fuori di testa.

Volto apprezzatissimo della televisione italiana e modella ricercatissima da molti brand per le loro campagna pubblicitarie, Giulia Salemi è una donna stupenda e ricca di talento. Ha recentemente prestato sui social network la sua persona per il brand di gioielli Breil, postando foto di lei in bikini coi gioielli addosso ed ovviamente il popolo di Instagram ha risposto con valanghe di like e commenti alla foto.

Giulia Salemi
LaPresse

Non si diventa Giulia Salemi per caso: servono talento, fortuna, bellezza, determinazione e tanta fatica, solo così si ottengono a ventinove anni i traguardi che sta raggiungendo la modella e conduttrice televisiva di origini iraniane.

Ricercatissima e apprezzatissima da innumerevoli brand di successo, Giulia Salemi è una modella di primissima fascia ed ha infatti prestato volto e corpo come testimonial per campagne pubblicitarie di Comparafacile, Primadonna, Breil, Loreal e perfino per la sua stessa linea di costumi e abbigliamento da spiaggia GoldSand.

Seguendo la geolocalizzazione dei suoi ultimi post scopriamo che Giulia Salemi ed il fidanzato Pierpaolo Petrelli sono in vacanza a Mykonos, precisamente al lussuosissimo Resort Liasti – Restaurant Bar Beach Club. Proprio in quel di Mykonos la Salemi si è fatta immortalare per sponsorizzare alcuni gioielli di Breil e la foto non è passata certo inosservata.

Orde di followers sono accorsi al post per lasciare like e commenti alla divina Salemi, compresa l’amica e collega conduttrice televisiva Raffaella Zardo che le ha postato alcune emoji delle fiamme come a caricare di eroticità la situazione già bollente di suo.

Giulia Salemi ig
Instagram

Nella foto del post in questione vediamo la bellissima Giulia Salemi in piedi, mani rivolte verso il suo petto, capelli neri al vento che la rendono più selvaggia che mai, indosso un bikini arancione e bianco della sua linea di costumi GoldSand che segue il profilo delle sue desideratissime forme, ad impreziosirla i gioielli di Breil della sua Lucky Collection che porta sempre con se, di sfondo il meraviglioso mare greco di Mykonos mentre il sole caldo la irradia baciandola.

Nei tag del post troviamo sia la pagina ufficiale del brand Breil che il profilo del fotografo Lucalucasgro“, autore quest’ultimo dello scatto sensuale.

Numerosi commenti sono chiaramente arrivati al post, purtroppo alcuni anche di haters che non apprezzano l’ascesa che la Salemi sta avendo nel mondo della moda e dello spettacolo: forse questo è un problema che non debelleremo mai, quello di portatori d’odio sui social network. Riguardo questo argomento, la Salemi si è detta orgogliosa della scelta di Amadeus di far co condurre a Chiara Ferragni due serate del Festival di Sanremo, perché sinonimo di riconoscimento verso gli YouTuber, le influencer e più in generale i content creator.

Giulia Salemi: ora modella anche per se stessa

Quando sei la numero uno tra le modelle è difficile ipotizzare che qualcuna possa posare, sfilare o indossare meglio di te ed è per questo che da quando ha lanciato il suo brand d’abbigliamento da spiaggia e costumi GoldSand la Salemi si auto sponsorizza.

È la prima modella del suo brand, marchio già di enorme successo nonostante la giovane età sia del prodotto che della produttrice (ventinove anni), e sbirciando tra le altre foto del suo profilo e di quello della pagina ufficiale Instagram di GoldSand troviamo moltissime foto della Salemi in posa con indosso i suoi prodotti.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La pagina Instagram ufficiale di GoldSand conta nove mila ottocento novantaquattro followers, mentre la bella Salemi vanta addirittura oltre un milione e ottocento mila fan sul medesimo social network.