Valentina Vignali bollente in barca: fisico mozzafiato e seno strabordante

Valentina Vignali manda in delirio tutta la fauna del suo Instagram: scatto in barca bollente, troppo sensuale per non ammirarla. Che curve!

Valentina Vignali a trentuno anni è bellissima e bravissima in mille e più campi, da quello da basket a quello televisivo. La Vignali lavora in moltissimi campi e fa tutto alla stragrande, senza contare che sui social network è una vera bomba: seguitissima, i suoi followers la adorano perché sensualissima e simpaticissima, oltre che un’abile giocatrice di basket apprezzatissima. Uno dei suoi ultimi post ha mandato in delirio tutti i suoi fan dato che la Vignali si è mostrata esplosiva e oltremodo bollente.

Valentina Vignali
Instagram

Cestista, modella, influencer, imprenditrice creativa, opinionista in televisione, concorrente di game show e bomba sexy, Valentina Vignali è di tutto e di più e fa tutto benissimo. Sicuramente la bella ragazza romana è una delle principali donne di Instagram, seguitissima infatti vanta oltre due milioni e seicento diciassette mila followers.

Dopo un anno molto intenso la cestista romana si è concessa una vacanza per ricaricare le pile: in uno dei suoi ultimi post infatti vediamo la Vignali rilassarsi in barca in Asia, precisamente nel Mar Rosso in Giordania.

La Vignali è anche una creativa, più precisamente un’imprenditrice di costumi da bagno visto che ha disegnato e creato una linea tutta sua di 2bekini e di cui lei stessa è prima modella: d’altronde quando si è Valentina Vignali è difficile trovare qualcuna che indossi e posi meglio di te, perciò spesso sponsorizza la sua linea di costumi da bagno sui suoi social network posando con i suoi bikini indosso.

È il caso di uno dei suoi ultimi post, quello di lei in barca nel Mar Rosso, in cui la Vignali ha mandato in ebollizione i suoi followers mostrandosi sensualissima proprio con un costume da bagno della sua linea addosso.

Vignali ig
Instagram

Nella foto del post in questione vediamo Valentina Vignali in una versione super piccante: poggiata ad un passamano della barca, in piedi con alle spalle il mare limpido del Mar Rosso e delle montagne a farle da sfondo, vediamo la cestista romana indossare un sexy bikini azzurro troppo piccolo per contenere le forme giunoniche dell’accattivante ragazza, infatti le sue lunghe gambe, le cosce marmoree ed il seno enorme stanno a fatica all’interno del bikini.

Neanche a dirlo il post è stato bombardato di like e commenti da innumerevoli persone su Instagram, inevitabile quando si è così apprezzata e seguita.

Valentina Vignali: moda, televisione e basket oltre ai bikini

Incasellare Valentina Vignali in un unico blocco sarebbe impossibile: lavora in mille campi ed è apprezzatissima in ognuno di essi.

Come modella presta viso e corpo per innumerevoli brand che la vogliono come testimonial nelle loro campagne pubblicitarie: su tutti Victoria’s Secret, Stroili, Huawei, Puma, Tissot e tanti, tanti altri.

In televisione si è distinta in mille ruoli: concorrente ad Avanti un Altro, Grande Fratello VIP e Miss Italia, opinionista per Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live, ospite di Lucignolo, Casa Signorini e Scanzonissima, conduttrice di Sotto Canestro e SI Basket.

Come giocatrice di basket poi è un mito: un modello per molte giovani cestiste, la carriera della Vignali è iniziata quando aveva appena otto anni nel 1999 e da lì ha vestito le maglie di ben quattordici squadre.

Impostazioni privacy