Wanda Nara bollente in costume: il seno è esplosivo

Wanda Nara si lascia immortalare con indosso un bellissimo costume intero Versace e la situazione si fa subito bollente: fan in delirio.

Inimitabile, bellissima e determinatissima, Wanda Nara è una donna sensuale ed una vera forza della natura, apprezzatissima da maschi e femmine. Il suo Instagram ovviamente è sovraffollato di followers che la desiderano, incitano, apprezzano e purtroppo criticano anche, perché gli haters non mancano mai soprattutto quando sei una donna vincente in uno sport prettamente di uomini. Ma Wanda continua dritta per la sua strada e quando regala ai suoi fan scatti piccanti la situazione non può che degenerare in positivo.

Wanda Nara
LaPresse

Bomba sexy, madre di cinque bambini, imprenditrice nel campo dei prodotti di bellezza e procuratrice di suo marito Mauro Icardi, Wanda Nara fa di tutto e di più in vita ma ovviamente non può mai passare in secondo piano la sua dirompente sensualità.

Wanda Nara è ovviamente apprezzatissima e seguitissima tanto che il suo Instagram conta dodici milioni ottocento quaranta mila e cinquantatré followers, numeri da capogiro che la proiettano immediatamente tra le donne più ricercate del mondo, nonché tra i profili Instagram con più followers all’attivo.

Wanda Nara non è seguita esclusivamente perché bellissima e sensuale, anche se ha la sua enorme dose d’importanza la cosa, ma anche e soprattutto perché Wanda ha un profilo aggiornatissimo e attivissimo che quotidianamente si aggiorna raccontando la vita della showgirl tra svago, lavoro, famiglia e quant’altro.

Ultimamente il suo profilo è ricco di foto di viaggi essendo la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi impegnata in mille vacanze rifocillanti che li rimettano in forma in vista dell’imminente nuova stagione calcistica. Al momento, seguendo le geolocalizzazioni dei suoi post, la coppia è alle Maldive dopo aver fatto un lungo safari in Africa.

Uno degli ultimi post della showgirl argentina ha mandato in delirio tutti i suoi fan dato l’estremo livello di piccantezza della foto all’interno della pubblicazione, e non sarebbe potuto essere altrimenti.

Wanda Nara ig
Instagram

Il post incriminato vede in foto la bella Wanda Nara rilassarsi sui divanetti della sua barca, mentre alle spalle il mare sconfinato le fa da sfondo, lei guarda nell’obiettivo del cellulare mentre si scatta un selfie bollente che la ritrae selvaggia ancora bagnata dall’acqua e con indosso un costume intero giallo e nero firmato Versace che le trattiene a fatica il seno enorme per buona parte in bella vista.

Al post hanno risposto una valanga di persone tra like e commenti, tra i quali notiamo anche quelli di profili social famosi come il commento lasciatogli dalla ballerina e attrice argentina Adabel Guerrero o quello scrittogli dal cantante neomelodico Niko Pandetta.

Wanda Nara: il lavoro enorme dietro i social network

Ogni suo post è apprezzatissimo ed un motivo ci sarà: già sponsorizzare Versace in un post comunque significa che sei un volto seguitissimo, anche perché sennò non li superi dodici milioni di followers e Donatella Versace non viene a cercarti.

Chi c’è dietro tutto questo successo? Sicuramente la musa Wanda Nara ispirerebbe chiunque, perciò con un soggetto così divino diventa tutto più facile, ma a far lievitare i numeri dei suoi social network con post e stories piazzati al momento giusto e al posto giusto c’è Kevin Macri, illustre web marketing da oltre sette milioni e ottocentomila followers al quale Wanda Nara fa curare i suoi profili.

Impostazioni privacy