Ambra+Angiolini+mostra+le+sue+%26%238220%3Bbombe%26%238221%3B+al+mare%3A+che+spettacolo
totalsportit
/2022/06/24/ambra-angiolini-bombe-mare/amp/

Ambra Angiolini mostra le sue “bombe” al mare: che spettacolo

Published by
Luigi Romanelli

La cantante e conduttrice televisiva, nel weekend siciliano, ha fatto impazzire i suoi fan su Instagram con una posa in costume. 

Ansafoto

Attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che cantante: Ambra Angiolini ha saputo farsi apprezzare su più fronti e continua ad ottenere consensi ovunque. Una delle ultime foto postate su Instagram, poi, ha attratto interazioni da ogni dove: like e commenti di fan e colleghi.

L’esordio in Bulli e pupe sulla Mediaset ha solo anticipato l’exploit come conduttrice di Non è la Rai, con la Angiolini non ancora maggiorenne. Un successo che affonda nell’adolescenza, periodo in cui Ambra aveva già dato prova della sua versatilità.

Qualche anno più tardi, infatti, è arrivato il balzo nella scena musicale italiana con la RTI Music e l’ascesa si è consumata definitivamente a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila. Televisione e musica sono sempre state parte della sua vita, così come un’innata bellezza, capace di catturare l’attenzione di tutti.

L’età e l’ingresso nel mondo del cinema, oltre ai tanti altri progetti portati avanti, non sembrano aver scalfito Ambra, che continua a farsi apprezzare. Su Instagram i followers hanno potuto ammirare uno scatto bollente, ma pur sempre estremamente elegante, che la showgirl ha pubblicato nel soggiorno avuto a Stromboli.

Ambra Angiolini, Max Allegri è solo un ricordo?

Nell’ultimo anno, l’attrice ha fatto parlare di sé soprattutto in relazione all’allenatore della JuventusMassimiliano Allegri. La loro love story si è chiusa lo scorso autunno, quando il tecnico era completamente immerso nel lavoro sul campo dopo il suo clamoroso ritorno in bianconero.

Un rapporto lungo quattro anni, terminato non nel migliore dei modi. Da parte del livornese non ci sono state dichiarazioni e i pensieri sono stati rivolti tutti alla sua Juventus, ma la Angiolini non ha avuto freni negli scorsi mesi: “Nel 2017 ho sbagliato tutto. Lui è sparito”.

Parole forti, che poi hanno trovato riscontri in voci che circolavano insistentemente: il tecnico avrebbe tradito Ambra. A quasi un anno dalla fine di una delle storie d’amore più chiacchierate degli ultimi tempi, la Angiolini sembra aver ripreso pienamente il timone della sua vita.

Instagram

Spensierata, affascinante e sensuale: la quarantacinquenne romana avrà avuto un black out sentimentale, ma l’estate potrà portare tante novità anche in questo senso. I fan se lo augurano, così come sperano che gli scatti in costume di Ambra non siano finiti qui: altri tre mesi in costume potrebbero infiammare un’estate che la Angiolini ha già incominciato a rendere bollente.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

3 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

4 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

4 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

4 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 settimane ago