Barbara D’Urso da urlo a 65 anni: il seno enorme esce dal vestitino

La conduttrice Barbara D’Urso a sessantacinque anni mostra su Instagram tutta la sua solarità ma dal vestitino straborda il seno enorme.

A sessantacinque anni Barbara D’Urso è più bella che mai, ha un fisico da modella ventenne, classe da diva hollywoodiana e bellezza mozzafiato, e quando la vediamo in televisione esclamiamo tutti “ma come fa alla sua età a non aver perso un colpo?“, mistero. Fatto sta che Barbara d’Urso non c’è una volta che appaia meno bella, è sempre stupenda e tonica, sensuale più che mai, sia in televisione che sui social network: quando posta foto di se stessa infatti i suoi followers impazziscono per la sua incredibile sensualità.

Barbara D'Urso
Instagram

Barbara D’Urso è la regina della televisione italiana, e non solo: da quarantacinque anni la bellissima conduttrice, attrice, cantante e scrittrice è entrata nelle vite degli italiani, dapprima come attrice in televisione e poi anche nel cinema, nel mentre ha anche inciso qualche singolo prima di passare alla conduzione di programmi televisivi. Nel mentre è stata iscritta prima e radiata poi (nel 1995) dall’albo dei giornalisti perché aveva partecipato ad alcune pubblicità per la carta stampata, nonché denunciata dagli stessi per esercizio abusivo di professione e definita dall’allora Presidente dell’Ordine dei Giornalisti “una soubrette del giornalismo“.

La conduttrice napoletana a sessantacinque anni è più che bella che mai, più bella di quando già meravigliosa a vent’anni iniziava a lavorare in televisione nel 1977. Tutta questa sua bellezza, oltre che in televisione, esplode in molteplici post Instagram chiaramente bombardati di like e commenti dai suoi innumerevoli seguaci dato che il suo profilo social conta ben oltre i due milioni e novecento ottantaquattro mila followers.

Proprio uno degli ultimi post ha fatto balzare sulla sedia i suoi followers, increduli davanti alla foto bollente postata da Barbara D’Urso. Al post hanno risposto in tantissimi, tempestandola di frasi d’affetto o complimentandosi per la sua impressionante forma fisica a sessantacinque anni, tra i quali scorgiamo anche volti noti come l’ex deputata ed ora porno attrice Malena che le lascia il like o il videomaker e personaggio televisivo Mirko Gancitano che le commenta con quattro emoji di cuori.

Barbara D'Urso ig
Instagram

I followers sono andati in ebollizione grazie alla foto dell’ultimo post, dove la bella Barbara D’Urso appare candida di bianco pizzo vestita, in un ampio giardino curato con la natura ed il cielo limpido alle spalle, un caldo sole mattiniero la scalda irradiandola e lei divertita chiude gli occhi e si lascia baciare dai raggi solari, mentre il suo prosperosissimo seno esplode in tutta la sua piccantezza uscendole in buonissima parte dal vestitino e mostrandosi lateralmente in ampia parte.

Barbara D’Urso: la conduttrice al capolinea in Mediaset?

Molte voci si sono rincorse circa l’imminente chiusura definitiva dei suoi programmi con conseguente separazione della conduttrice dalle reti Mediaset, ma al momento non si hanno notizie ufficiali: Barbara D’Urso comunque sembra ben salda sulle reti Mediaset, con un ridimensionamento dei suoi format al massimo, ma al momento sembra difficile ipotizzarla lontana dal Biscione.

Le innumerevoli critiche ai suoi programmi, spesso definiti trash o troppo incentrati sul mero gossip, hanno spinto gli alti dirigenti della Mediaset nelle figure di Mauro Crippa (direttore generale dell’informazione) e Piersilvio Berlusconi (vice presidente di Mediaset) a intimare alla D’Urso di incentrare i suoi programmi decisamente meno su una deriva trash, pena la chiusura immediata dei suoi format televisivi.

Impostazioni privacy