Chiara Nasti, la foto in costume che ha incendiato i social

L’influencer napoletana, al 5° mese di gravidanza, ha presentato la sua linea di costumi push-up, scatenando le reazioni dei fan. 

Chiara Nasti
Instagram

Bene o male, purché se ne parli. Dev’essere questo il diktat per Chiara Nasti, incantevole influencer campana. Gli ultimi mesi, a partire dalla resa pubblica della gravidanza, non sono stati facili dal punto di vista mediatico.

Scelte opinabili, qualche parola di troppo sulla tenuta fisica delle donne in dolce attesa e l’occhio del ciclone che l’ha centrata in pieno. Ma proprio nella tormenta, la Nasti ha continuato ad ottenere anche tanti consensi, presentando diverse sue linee d’abbigliamento.

D’estate, si sa, ad attrarre di più è sempre il costume da bagno, che Chiara non ha tardato a presentare: l’influencer classe 1998, da anni in ribalta sui social, e più nello specifico su Instagram, dove ha cominciato a spopolare, è dichiaratamente appassionata di moda.

Look di tendenza, stravaganti, eleganti e retrò: alla Nasti non è mai mancato il coraggio di osare nelle scelte, e forse proprio questa sua schiettezza la rende tanto apprezzata quanto criticata. In particolar modo nella capitale: a RomaChiara è infatti passata dalla love story col calciatore giallorosso Nicolò Zaniolo a quella col laziale Mattia Zaccagni.

Un “cambio di maglia” che i tifosi e fan più attenti non si sono lasciati sfuggire, con la questione che ha raggiunto vette d’interesse su ogni piattaforma quando la Nasti, proprio assieme al calciatore biancoceleste, ha affittato lo  Stadio Olimpico per rivelare il sesso del loro (futuro) primogenito.

La linea di push-up della Nasti

A distanza di più di un mese, con le acque che più o meno hanno teso a calmarsi, la Nasti è tornata a far parlar di sé. Stavolta direttamente dal suo social preferito, Instagram, su cui ha postato la sua nuova linea di costumi da bagno push-up.

A far da modella, proprio la ventiquattrenne campana, che ha posato in prima persona per Plumeetheree, azienda d’abbigliamento che gestisce con sua sorella Angela Nasti. Uno scatto che ha permesso di tornare a parlare dell’influencer per le sue forme e non per le questioni “di tifo”.

Non sono mancate le polemiche a riguardo, com’era prevedibile, ma l’estetica della Nasti, unita alla linea che sta riscontrando successo sulle spiagge d’Italia pare aver messo d’accordo un po’ tutti.

Chiara Nasti
Instagram

L’influencer è quindi riuscita a riattrarre l’attenzione su di sé, stavolta “giocando in casa”, sul social che l’ha resa famosa. Come detto in apertura: bene o male, purché se ne parli. E le mezze misure a Chiara Nasti non sono mai piaciute.

Impostazioni privacy