Mercedesz Henger naufraga bollente: selvaggia e sensuale in bikini, curve vertiginose

Mercedesz Henger è la naufraga più apprezzata e bollente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: curve mozzafiato e tanta sensualità.

Tale madre, tale figlia: Mercedesz Henger è come mamma Eva, forte, determinata, bella da morire, sensuale e combattiva, tutte caratteristiche apprezzatissime dal pubblico di Canale 5 che nel format Mediaset l‘Isola dei Famosi stanno riscoprendo la meravigliosa creatura che è Mercedez Henger dopo averla già apprezzata nel medesimo reality show nel 2016. Tanto sensuale quanto combattiva, Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi si sta distinguendo per essere la naufraga più sexy, selvaggia e tosta dell’intero arcipelago honduregno.

Mercedesz Henger
Instagram

Un concentrato di umanità, dolcezza, combattività, sensualità e bellezza mozzafiato, mamma Eva ha proprio fatto un lavoro egregio nel tirare su una Mercedesz Henger così educata e rispettosa. Mercedesz Henger piace a tutti, sia come persona che come donna meravigliosa ed anche sull’isola ha riscosso successo facendo infatuare Edoardo Tavassi di lei, anche se al momento sembra più presa lei di lui che viceversa in quanto Edoardo sembra restio a iniziare una relazione all’interno del reality show.

Selvaggia e sexy più che mai, nei post Instagram gestiti dal suo social media manager Mercedesz Henger appare quotidianamente in scene viste in puntata serale o nel day time: ogni post riceve innumerevoli like e commenti, d’altronde Mercedesz è seguitissima e amatissima tanto che il suo profilo del social network di Mark Zuckerberg vanta settecento novantasette mila followers.

La sua popolarità è in rapidissima ascesa e c’è già chi parla di una sua possibile partecipazione come nuova concorrente all’interno della Casa del prossimo Grande Fratello VIP sempre condotto dal bravo padrone di casa Alfonso Signorini.

In uno degli ultimi post la vediamo proprio selvaggia e pericolosa per la fauna locale più che mai (relativamente in realtà, essendo vegetariana) mentre dà la caccia a granchi e pesci per procurarsi da mangiare, e nella didascalia leggiamo l’hashtag lanciato in suo aiuto col soprannome di Eva Kant visti i suoi capelli biondi, gli occhi blu, la sensualità e la combattività, mentre l’amato Edoardo Tavassi ha assunto l’identità di suo Diabolik.

Mercedesz Henger ig
Instagram

Nella foto del post Instagram in questione vediamo la bellissima Mercedesz Henger impugnare un lungo coltellaccio mentre con la maschera alzata guarda verso la riva, capelli biondi ed occhi azzurri, alle spalle il mare splendido dell’Honduras e gli scogli neri, indosso un bikini celeste e giallo in evidente difficoltà nel contenere le vertiginose curve del fondoschiena marmoreo e del seno prosperoso della Henger.

Al post hanno risposto numerosi fan innamorati pazzi della loro Eva Kant e nei commenti hanno supportato la loro beniamina con frasi romantiche e dolci, volte a sottolineare talvolta la sua dirompente sensualità ed altre volte l’ottimo percorso svolto all’intero del reality show. Tra i commenti ne troviamo anche un paio dell’amica e collega Elena Morali che prima le lascia una serie di emoji di cuori e poi le scrive “vai campionessa!!!“.

Mercedesz Henger: la seconda volta all’Isola dei Famosi

Mercedes Henger sta facendo faville all’Isola dei Famosi ed ora, ad un passo dalla finale, deve battere Nick Luciani dei Cugini di Campagna al televoto per potersi andare poi a giocare con gli altri naufraghi Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitis e Luca Daffré l’ambito premio finale nell’ultima puntata di lunedì 27 Luglio.

Ma questa non è la prima volta di Mercedesz Henger al format Isola dei Famosi, infatti già nel 2016 nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi e sempre con Alvin come inviato la bella trentenne italo ungherese si distinse per la sua caparbietà e per il suo clamoroso talento e resistenza nelle prove fisiche, classificandosi terza.

Per quanto riguarda questa edizione, anche qui sembra che la Henger sia la terza in ordine di pronostici per la potenziale vittoria finale.

Impostazioni privacy