Michela Persico, il bikini bollente fa impazzire i social

La giornalista e conduttrice televisiva è tornata a sui social con uno scatto hot negli ultimi che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico ha attirato a sé le attenzioni dei social, ancora una volta. La giornalista e conduttrice televisiva, in vacanza a Mykonos, ha scaldato gli animi dei suoi followers che tra like e commenti hanno apprezzato il suo scatto.

Giornalismo che l’ha accompagnata nel mondo della televisione, partendo dalle reti locali lombarde fino alla Mediaset. Non tutti forse sanno che la Persico, però, è nata come modella: il mito del cinema e del grande schermo, da bambina, che l’hanno indirizzata verso una cura del fisico maniacale.

Insomma, tanta gavetta per una delle più apprezzate e affascinanti conduttrici del panorama italiano, con una carriera ancora tutta in divenire. La Persico, nata in provincia di Bergamo, conta già un palmares di conduzioni e apparizioni di tutto rispetto: da “L’ha detto la tv” a “Tiki Taka”, passando per “Quelli che il Calcio” e diversi, illustri inviti.

Lo scatto da urlo in vacanza con Rugani

La Persico è inoltre conosciuta per essere la compagna, dal 2016, di Daniele Rugani, difensore della Juventus. I due, che si sono conosciuti ad un match di tennis, da tempo pensano anche al matrimonio.

Ma guai a citarla in relazione al compagno: lo studio, la gavetta e la carriera parlano per Michela, che più volte a ribadito di non sentirsi inferiore, in termini di notorietà, al difensore della Juventus.

E dopo una stagione tanto impegnativa, come quella da poco conclusa, la meritata vacanza per l’ex modella. Insieme a Daniele Rugani e al loro unico figlio, Tommaso, la Persico è volata a Mykonos, immortalando ogni momento.

A mandare in tilt i suoi followers su Instagram, piattaforma su cui la conduttrice è attiva quotidianamente ed ha un grande seguito (1 milione e trecentomila seguaci), uno scatto in costume da urlo.

Michela Persico
Instagram

Sensualità ed eleganza che la contraddistinguono, e che i fan non tardano mai ad apprezzare. La Persico, che negli aggiornamenti social quotidiani ha mostrato anche il figlio, non molto tempo fa ha rilasciato alcune interviste riguardo la sua famiglia.

La nascita del piccolo Tommaso le cambiato la vita, così come il rapporto con Daniele Rugani: da giovani e spensierati, i due si sono ritrovati ad avere responsabilità di un certo peso. Una famiglia che, nel tempo, ha saputo crescere e stringersi ancor più di quanto già non fosse.

Impostazioni privacy