Caterina Balivo, che fisico: il saluto all’estate manda in tilt i social

L’ex modella non ha perso lo smalto: la scatto con cui ha dato il benvenuto all’estate ha stuzzicati i suoi fans.

Caterina Balivo
LaPresse

Caterina Balivo ha infiammato i social. La foto, postata dalla conduttrice televisiva, ha riscontrato molto successo specie tra i suoi followers. La quarantaduenne campana, nel corso degli anni, ha saputo ottenere consensi ovunque tra professionalità ed un’innata eleganza.

Le sue radici nel mondo dello spettacolo affondano, però, in quello della moda: la Balivo è salita alla ribalta nel 1999 grazie a Miss Italia. La futura conduttrice si presentò come “Miss Amarea Moda Mare Campania” e si classificò terza in quell’edizione.

Da lì, l’ascesa nella televisione, prima come valletta e poi come inviata in vari show della Rai. L’exploit della Balivo arriva qualche anno più tardi, quando comincia a svolgere il ruolo di conduttrice unica di alcuni varietà, che ne mettono in risalto le competenze e la bellezza.

Un neo, nella carriera dell’ex modella campana, risale alla questione avuta con l’Ordine dei giornalisti della Campania: più volte, a causa di pubblicità commerciali, la Balivo è stata sospesa (anche mensilmente), fino a rinunciare definitivamente all’iscrizione all’Albo, meno remunerativa in confronto proprio a quelle pubblicità che le sono costate alcune sanzioni.

La foto con cui la Balivo saluta l’estate

Negli ultimi giorni, ad impazzare su Instagram, è una foto che l’ex modella ha pubblicato. In posa su una barca, la quarantaduenne ha sfoggiato un fisico da far invidia. E non sono mancate le reazioni.

Dall’attrice Nicoletta Romanoff alla cantautrice Jo Squillo, che con delle emoji hanno dimostrato di apprezzare l’estetica della Balivo, in perfetta forma e sfoggiante un costume della Verdissima.

Ad andare in delirio, i fan che tanto attendevano l’ingresso nell’estate della conduttrice, sempre molto attiva sui social e attenta ad aggiornare quotidianamente i suoi followers. Con una foto così, ha contribuito ha dare inizio all’estate, coi seguaci e gli appassionati che si augurano che scatti simili trovino seguito nel corso della stagione.

Un’estate caldissima, che la Balivo ha incendiato con la sua foto. Gli anni da modella sembrano non essere passati per la quarantaduenne campana, ancora in forma strepitosa e capace di far parlare di sé non solo per le competenze e la professionalità in tv.

Caterina Balivo
Instagram

Anche nell’ambito della moda, quindi, vent’anni dopo quel Miss Italia che l’ha presentata al piccolo schermo e l’ha proiettata verso la scalata al successo. Non solo nel panorama televisivo, ma anche su quello social.

 

Impostazioni privacy