Cecilia Rodriguez sensuale in bikini: fisico da urlo e curve mozzafiato

Cecilia Rodriguez è sinonimo di classe, bellezza e determinazione, e quando posta foto sul suo profilo Instagram i suoi fan impazziscono.

La bomba sexy Cecilia Rodriguez si mostra in bikini per sponsorizzare il suo brand di costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia, immediatamente il suo Instagram si riempie di like e commenti al post fattigli dai suoi innumerevoli followers. La bella Cecilia Rodriguez appare spesso accattivante e provocante ed essendo una modella di primissima fascia chi meglio di lei per posare coi suoi stessi prodotti e creazioni indosso.

Cecilia Rodriguez
Instagram

La famiglia Rodriguez è sinonimo di qualità e determinazione: esclusa la mamma Veronica Cozzani ma solo per ora, gli altri quattro membri della famiglia Rodriguez sono entrati tutti nelle vite degli italiani con le loro partecipazioni a diversi reality show, game show e programmi d’intrattenimento.

Non ultimi, il figlio maschio Jeremias ed il padre Gustavo hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi con la Cecilia Rodriguez spesso ospite di supporto dallo studio di Cologno Monzese, anch’essa naufraga sull’Isola dei Famosi diversi anni fa poi inquilina della Casa del Grande Fratello VIP proprio nell’edizione che vedeva anche suo fratello tra i partecipanti.

Proprio nella Casa del Grande Fratello VIP nel 2017 conobbe Ignazio Moser del quale si infatuò e col quale si fidanzò, lasciando l’allora suo fidanzato Francesco Monte in diretta nazionale. La relazione con Moser va a gonfie vele ed è tutt’oggi una delle più seguite dai giornali di gossip e fotografate dai paparazzi.

Ma la televisione non è tutto, per quanto la Cecilia cavalchi egregiamente il successo televisivo dimostrandosi sempre una valida opinionista il suo primo amore rimane la moda e proprio insieme al fratello Jeremias e alla mitica sorella Maria Belen hanno lanciato due brand d’abbigliamento, sui quali torneremo dopo.

Cecilia Rodriguez ig
Instagram

Con una modella come lei sarebbe inutile cercare in giro, perciò la Cecilia Rodriguez insieme alla sorella Maria Belen sono le prime indossatrici e testimonial dei loro brand e quando postano su Instagram ovviamente i followers impazziscono di gioia nel vedere cotanta sensualità e bellezza.

Uno degli ultimi post ritrae la bella Cecilia davanti ad uno sfondo grigio, evidente scena di un set per shooting, con in ombra di lato una palma che si affaccia, mentre lei accattivante e seducente fissa in diagonale un punto indefinito col suo sguardo magnetico a cui nessuno direbbe di no, indosso un bikini con trama interessante ma sobrio e per nulla volgare, che segue le forme della divina Rodriguez e ne accentua la prosperosità risaltando il suo fisico mozzafiato di modella di classe.

Cecilia Rodriguez: i brand della famiglia Rodriguez

Seguita da oltre quattro milioni e settecento mila followers su Instagram, la Cecilia Rodriguez ha decisamente una evidente influenza sulle persone e pertanto sfrutta giustamente il suo social per sponsorizzare le sue creazioni.

Creazioni che sono parte di due progetti che sta promuovendo dopo averli lanciati, creati insieme alla sorella Belen e al fratello Jeremias: parliamo della linea d’abbigliamento Hinnominate gestita ed ideata da tutti e tre e della linea di costumi da bagno Me Fui, quest’ultima di esclusiva proprietà delle due sorelle.