Cristina Buccino, sirena in barca: seno esplosivo e fisico da urlo

Cristina Buccino si mostra su Instagram più sensuale che mai, nonostante tutti credevano fosse impossibile, mandando in delirio i suoi fan.

La donna più desiderata d’Italia, e senza ombra di dubbio anche una tra le più volute e ricercate del mondo, ha mandato in ebollizione i suoi fan con uno scatto talmente bollente da far ricrede tutti quelli (ed eccoci qui) che pensavano non potesse andare oltre la sua estrema sensualità: Cristina Buccino è più unica che rara e quando posta su Instagram non ce ne è per nessuno. Uno scatto così caldo da far impazzire tutti non poteva certo passare inosservato.

Cristina Buccino
Instagram

Cristina Buccino è indubbiamente tra le donne più desiderate del pianeta: una carica di sensualità, piccantezza, provocante ed esagerata bellezza che sfocia in tutta la sua potenza quando su Instagram regala scatti bollenti ai suoi followers: una donna così caliente e di classe non può che esser ricercata e desiderata da tutti.

Tra i cento personaggi di Instagram Italia più seguiti Cristina Buccino è un’influencer e modella, ex personaggio televisivo e showgirl, da ben oltre due milioni e ottocento novantotto mila followers sul social network di Mark Zuckerberg, numeri che la rendono anche una donna popolare nel mondo e non solo nel nostro Bel Paese.

Le sue gambe, il suo fisico, le sue curve, il suo volto e le sue labbra carnose sono ricercatissimi in ambito di moda dove i brand fanno a pugni per accaparrarsi una sponsorizzazione o una campagna pubblicitaria con la bella Buccino come testimonial principale.

Cristina Buccino dà il meglio di sé sui social e quando posta foto accattivanti e piccanti non ce ne è per nessuno: cadiamo tutti ai suoi piedi, rapiti da cotanta bellezza e sensualità e proprio uno degli ultimi post ha mandato in ebollizione l’intera fauna che popola il suo profilo.

Cristina Buccino ig
Instagram

Cristina Buccino, in vacanza rinvigorente, si è mostrata in una serie di foto da tre in un post bollentissimo registrato presso le Isole Baleari in Spagna: l’influencer appare più seducente che mai, sdraiata sul lato di una barca su di un telo bianco, il sole che le irradia il volto in parte celato da scuri occhiali da sole ed il corpo mozzafiato ricco di curve vertiginose, posa da diva modella col braccio lungo il corpo sensuale ed una mano che le fa da perno per appoggiare la testa, indosso un costume intero nero aperto con un vistoso spacco davanti che rivela buonissima parte del suo enorme seno prosperoso che scappa fuori, alle spalle della influencer il bel mare e la vita di Formentera a fare da sfondo alla bollente foto.

Cristina Buccino: come coniugare vacanze e lavoro

La didascalia del post bollente recita unicamente ed enigmaticamente le due parole “Our time“, tradotto “il nostro tempo“, e vede sotto il tag della pagina Instagram del profilo social del brand Toosa Swimwear.

Toosa Swimwear è un brand nuovo nell’ambiente e proprio la Buccino lo sta aiutando a crescere: è un brand di costumi da bagno per donne e la sua giovanissima pagina Instagram conta appena cento ottantaquattro followers ma col boost permessogli dalla Buccino indubbiamente questi numeri cresceranno vertiginosamente nelle prossime ore.

Proprio il costume nero caliente che ha indosso la seducente influencer nella foto del post è targato Toosa Swimwear. Che sia proprio un progetto di Cristina Buccino questo brand di costumi da bagno?

Impostazioni privacy