Diletta Leotta sirena bollente in mare: seno strabordante e gambe da sogno

La bellissima Diletta Leotta posta una foto bollente su Instagram ed i followers impazziscono: la piccante sirena sfoggia un fisico da urlo.

La regina del calcio, volto principale della piattaforma di streaming sportiva DAZN, si è mostrata in maniera decisamente troppo piccante anche per lei sui social network: in un recente post Instagram infatti Diletta Leotta è apparsa super piccante in mezzo al mare ed immediatamente i suoi followers sono impazziti bombardandola di like e commenti. Diletta Leotta è in fortissima ascesa e si vede sempre più spesso in televisione, distaccandosi anche dal calcio spesso e volentieri.

Diletta Leotta
LaPresse

Divina e bellissima, Diletta Leotta è tra le donne più desiderate d’Italia e non solo. Seguitissima sui social network, negli ultimi anni la popolarità della conduttrice televisiva e radiofonica è cresciuta a dismisura vertiginosamente arrivando a toccare vette inimmaginabili, tanto che al momento il suo profilo Instagram conta otto milioni e trecento mila followers.

Non potrebbe essere altrimenti, una come Diletta Leotta è per forza di cose seguitissima ma non solo per la sua sconfinata sensualità ed enorme bellezza, bensì anche per i mille campi nei quali lavora che l’hanno resa un volto noto a tutti: tanto calcio con DAZN ma non solo, la co conduzione di Sanremo, la partecipazione come concorrente a Celebrity Hunted e Miss Italia, la presenza nel videoclip della canzone Faccio Quello che Voglio di Fabio Rovazzi e l’aver prestato il volto come testimonial di brand come U Power, Intimissimi e Wind Tre.

Ovviamente, ciò che riscuote più successo di tutto riguardo la Diletta Leotta inevitabilmente sono i post Instagram: troppo bella e sensuale per non piacere, se poi ci si mette anche lei postando di proposito foro provocanti allora il suo esercito di followers non può che impazzire al seguito.

Diletta Leotta ig
Instagram

In vacanza nelle Isole Eolie, la sensuale Diletta Leotta si è lasciata immortalare in mezzo al limpido e meraviglioso mare, lei distesa su una grossa tavola in posa piccante come se stesse partecipando ad uno shooting, le sue lunghe gambe levigate e bagnate da urlo una sull’altra lungo la tavola, un addome pazzesco da atleta di primissima fascia, un bikini bianco incapace di trattenere a dovere l’enorme seno prosperoso ed il sole caldo dell’estate che bacia e irradia la bella conduttrice televisiva e radiofonica.

Diletta Leotta: le molte carriere della ragazza

A soli trentuno anni, ancora da compiere, Diletta Leotta è già una ragazza capace di lavorare bene in mille campi, tanto da aver già dominato in numerosi lavori ed essersi anche laureata in giurisprudenza alla LUISS di Roma.

La sua principale professione è sicuramente quella di conduttrice televisiva: volto principale di DAZN si occupa prettamente di calcio ma ha presentato anche numerosi programmi distanti dal mondo del pallone, inoltre è voce di 105 Take Away su Radio 105 insieme a Daniele Battaglia dal 2017, ha prestato volto e fisico in sette campagne pubblicitarie e di recente ha anche lanciato un suo progetto di skincare.

Diletta Leotta e il suo fratellastro Mirko Manola hanno prodotto e lanciato di recente una linea di prodotti per la cura della pelle chiamata Youth Milano, della quale Diletta Leotta stessa è volto principale sia in televisione nelle pubblicità che sulla pagina Instagram del progetto che ora conta novemila seicento trentuno followers.

Impostazioni privacy