Eleonora Incardona, lo scatto in lingerie è da urlo: fisico da dea e forme esplosive

L’influencer continua ad infiammare Instagram: i suoi followers non riescono a toglierle gli occhi di dosso.

Eleonora Incardona
Instagram

La bellissima Eleonora Incardona si sta prendendo la copertina d’Italia. La trentunenne siciliana, nata a Ragusa, ha scalato le classifiche sociale negli ultimi mese, anche per una parentela (che ad oggi non c’è più) con una figura di spicco nel panorama calcistico italiano.

La Incardona, infatti, condivideva pranzi e cene di famiglia con Diletta Leotta, di cui era cognata. Finita la parentela, con la giornalista sportiva ha continuato a condividere una bellezza mozzafiato.

Con il fratellastro della LeottaMirko Manola, una love story che la golfista ed imprenditrice siciliana ha visto terminare qualche mese fa, salvo voci di riavvicinamento sentimentale delle ultime settimane. Che l’amore sia pronto a sbocciare di nuovo tra i due isolani?

Eleonora Incardona e la lingerie che fa impazzire i fan

A prendersi i riflettori nelle ultime ore è stata, però, solo l’influencer siciliana, con una foto postata sul suo profilo Instagram che ha mandato in escandescenza i suoi followers.

La Incardona è molto attiva sui social, specie su questo in cui ha la possibilità di postare foto in cui, spesso, posa per grandi aziende d’abbigliamento con cui collabora. Non a caso, lo scatto che sta diventando virale la vede indossare lingerie Intimissimi, con la pagina ufficiale del marchio stesso che si è resa protagonista del primo tra i commenti.

La Incardona non è nuova a foto bollenti come questa, anzi: gli scatti sensuali della trentunenne siciliana non mancano sui suoi social, specie su Instagram, dove conta circa 700mila seguaci.

Numeri impressionanti, aiutati anche dalla notorietà che ha saputo darle la relazione con Manola e, quindi, la sua vicinanza alla Leotta. Ma è innegabile che una bellezza del genere non potesse passare in osservata gli occhi dei più attenti, tanto che centinaia di migliaia di followers, il suo account, li contava già prima della relazione avuta col chirurgo siciliano.

Eleonora Incardona
Instagram

Nella descrizione al post, a scopo promozionale per la nota compagnia d’intimo, la Incardona afferma che, nel suo armadio, non può mancare la lingerie color carne. Un messaggio promozionale, senza alcun dubbio, ma che di certo ha stuzzicato la fantasia di molti suoi fan.

Il suo pubblico non vede l’ora di poter ammirare altre fotografie del genere in un’estate già calda, che Eleonora Icardona promette di far diventare rovente, tra imprenditoria, colpi di golf e foto piccanti come questa.

Impostazioni privacy