Martina Vismara esagerata: mostra il seno enorme al parco, passanti increduli

Martina Vismara è famosa per essere tanto esagerata: le sue forme esplosive e gigantesche strabordano al parco e tutti si girano a guardarla.

Giunonica, seducente, provocante e accattivante: Martina Vismara non perde un colpo ed ogni suo post di Instagram le porta vagonate di like e commenti, d’altronde con un fisico del genere non potrebbe essere che seguitissima. Sa di essere esplosiva la Vismara ed ogni suo post contiene foto provocanti dove mette in mostra il suo fisico piacevolmente esagerato, tutto in funzione di convincere sempre più gente a seguire la sua irrimediabilmente prosperosa corporatura tanto apprezzata da tutti. In uno degli ultimi post ha decisamente esagerato, per la gioia di tutti.

Martina Vismara
Instagram

Nata a Legnano nel 2000, vicino Milano, la bella Martina Vismara si è fatta conoscere sui social network mettendo in mostra il suo corpo detonante con queste forme così grandi da far invidia e desiderio a chiunque. Martina Vismara lavora principalmente come influencer sui social network Facebook, Instagram, Tik Tok e di recente anche Only Fans, dove dietro compenso invia foto e video private ed esclusive ai suoi iscritti al canale.

Neanche a dirlo, la Vismara è la ragazza italiana più seguita su Only Fans con ben seimila duecento Mi Piace ed una tra le cento influencer di Instagram più seguite (in altissima classifica) con cinque milioni e seicento quarantadue mila followers.

Uno degli ultimi post Instagram pubblicati da Martina Vismara vede la bella influencer detonare così come se nulla fosse una foto talmente esagerata e bollente da ricevere valanghe di like e commenti, compreso uno della vocalist verificata il quale profilo social riporta il nickname di Myahalanna (che ci perdonerete se ammettiamo candidamente di non sapere chi sia) che le commenta unicamente con “kiss“.

Martina Vismara ig
Instagram

Il post in questione vede Martina Vismara immortalata in maniera decisamente esagerata a Roma, dove posta foto da un po’ e potrebbe quindi significare che ci si sia trasferita, più precisamente al Giardino degli Aranci dove armata solamente di occhiale da prof sexy, pantaloncino sportivo corto e maglia bianca cortissima e trasparente la Vismara ha messo in mostra il suo gigantesco seno che è subito apparso praticamente nudo davanti a tutti i passanti sbalorditi.

Martina Vismara: l’altra Martina, la Vismara segreta

Nota influencer di Instagram con quasi sei milioni di followers, nota bellezza di Only Fans con valanghe di abbonati pronti a pagarla per ricevere foto hot, nota YouTuber con oltre diecimila iscritti al canale da un po’ messo in panchina, nota Tik Toker con innumerevoli seguaci ma anche testimonial, volto e fisico di brand come Theoria Milano, Wall e Bang Energy.

Ma c’è anche un’altra Martina Vismara, una segreta di cui tutti sanno poco o nulla a parte i contatti strettissimi vicini a lei: oltre a ciò che mostra sui suoi profili ed agli ovvi guadagni che le restituiscono le sue performance sulle piattaforme dei social network, di lei non si sa nulla circa la sua famiglia o un suo fidanzato o fidanzata, non si sa mai nulla circa il fatto se sia single o meno e la stessa Vismara tiene molto a conservare la sua sfera personale ben celata al pubblico.