Arisa più sensuale che mai: intimo bollente in casa, curve mozzafiato

Arisa è amatissima da tutto il popolo italiano e quando posta foto piccanti su Instagram tutti i suoi followers esplodono di gioia.

È decisamente l’anno di Arisa: la cantante ha lavorato tantissimo quest’anno, facendosi apprezzare in mille campi e risultando sempre un’assoluta numero uno qualsiasi cosa facesse. La trentanovenne cantante nata a Genova ma cresciuta vicino Potenza nell’ultimo anno ha fatto un cambio radicale di look a tutto tondo: questo ha portato la cantante ad una rinascita che ha più volte sottolineato quanto ora si appezzi e si ami di più, sentendosi finalmente a suo agio.

Arisa
Instagram

E questa sua voglia di amarsi e piacersi la esplode tutta sui social network, dove è seguitissima e amatissima, precisamente su Instagram dove la bella Arisa si mostra spesso piccante e sensuale per ammaliare i suoi followers. Una rara bomba sexy, spesso Arisa posta foto di se stessa con didascalie che sottolineano il cambio radicale ottenuto nell’ultimo anno con parole d’apprezzamento verso se stessa.

Proprio uno degli ultimi post ha mandato i visibilio tutti i suoi followers, che nel frattempo sono saliti a oltre un milione e cento cinquantasette mila, dato che Arisa si è mostrata più sexy che mai in diverse foto messe in sequenza.

Nel post in questione vediamo Arisa, particolarmente nella foto qui sotto, dannatamente sensuale e bella: sguardo accattivante, labbra carnose aperte, un intimo nero lucido indosso a valorizzare la sua bollente sensualità ed il seno prosperoso in bella vista, solo parzialmente nascosto tra reggiseno e capelli lunghi neri.

Arisa ig
Instagram

Nella didascalia del post Arisa segue questo suo trend meraviglioso di auto apprezzamento ed elenca un commento personale associato con un numero alle foto sequenziali del post, generando un post non solo sensuale e accattivante ma anche simpatico e divertente.

Al post hanno risposto valanghe di followers con commenti e like, ma tra i tanti utenti nei commenti vediamo anche qualche volto noto come ad esempio la showgirl, cantante e ballerina Sabrina Salerno che le posta un cuore (le due si sono conosciute nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle dove entrambe hanno ben figurato ed Arisa ha perfino vinto), o il giornalista di gossip e cronaca rosa di TG COM24 Santo Pirrotta che le commenta con un dolcissimo “Bellezza ne abbiamo?” seguito da quattro emoji di cuori.

Arisa e la rinascita: il merito di Ballando con le Stelle

Arisa si sente finalmente se stessa, così bella e simpatica, così libera di esprimersi. La sua metamorfosi è iniziata proprio nel programma RAI condotto da Milly Carlucci, e vinto da Arisa in coppia col ballerino maestro esordiente Vito Coppola, Ballando con le Stelle.

Proprio i duri allenamenti e la convinzione di potercela fare hanno permesso ad Arisa di vedersi migliore piano piano che le settimane passavano e i risultati venivano a galla: il suo fisico si tonificava, tutti le dicevano di essere una creatura divina, il ballo migliorava e le esibizioni in pista ricevevano grandi applausi e consensi da pubblico e giuria.

Di recente Arisa ha anche partecipato ai game show Il Cantante Mascherato, sempre con Milly Carlucci in conduzione sulla RAI, e Name That Tune con i The Jackal su TV8.

Impostazioni privacy