Francesca Cipriani, il costume non regge: si vede tutto

La showgirl abruzzese ha pubblicato la sua prova costume: i followers sono letteralmente impazziti per lei.

Francesca Cipriani
Instagram

Showgirl e personaggio della televisione italiana, Francesca Cipriani è tra le figure più amate dai telespettatori. La sua notorietà ha inizio nel 2006 con la partecipazione al Grande Fratello, che le ha aperto le porte del piccolo e grande schermo.

La Cipriani ha infatti condotto diversi programmi sul varietà e comici, dalle emittenti locali lombarde fino a Sky, per poi tuffarsi anche nelle esperienze cinematografiche. Qualche apparizione sul grande schermo e con film targati Mediaset, oltre a diversi ruoli in alcune serie tv.

Sui social, ambiente in cui la Cipriani è molto attiva, i suoi followers sono costantemente aggiornati su routine, abitudini culinarie e vestiario della showgirl, che negli abiti ha sempre mostrato una certa stravaganza e non le è mai mancato il coraggio di osare.

Instagram le ha portato un seguito ancor più acuto, se possibile, dopo il successo televisivo che la trentottenne abruzzese ha ottenuto negli anni. Ad aiutarla, sui social, anche scatti piccanti enfatizzati da forme importanti, come l’ultimo: la sua prova costume, tanto attesa dai suoi seguaci, è finalmente arrivata.

La Cipriani in costume e senza filtri

La showgirl ha sempre dato prova di un carattere particolare, seppur sempre deciso e senza mezze misure: è così che figura anche sui social, dove i suoi fan la seguono con piacere.

L’estate, poi, è il periodo che questi spesso preferiscono: dai consigli della Cipriani alle foto della stessa, che si adopera come modella per tanti, diversi capi. In particolare, i costumi da bagno, che tutto l’ambiente social italiano aspettava di vedere indossato dall’abruzzese.

Un costume che a stento la copre e non lascia molto spazio all’immaginazione, capace di incendiare Instagram e mandare in tilt il suo profilo: like, commenti, nuovi seguaci in continuazione. Insomma, un successo.

Francesca Cipriani
Instagram

La showgirl non è nuova a scatti del genere, e nemmeno a questo tipo di reazioni, spesso d’apprezzamento non solo per l’estetica ma anche per un carattere che fin dalla sua prima apparizione pubblica, ormai più di 15 anni fa, ha saputo colpire il pubblico.

L’affetto con i suoi estimatori è passato, poi, dalla televisione ai social, dove tutti i suoi followers la seguono attenti e dimostrano di apprezzare ogni suo contenuto. Dopo una foto del genere si augurano, ovviamente, che ce ne siano altre viste: le settimane d’estate ancora da vivere sono parecchie, così come tante saranno le foto in costume della Cipriani.

Impostazioni privacy