Delia Duran, gli scatti bollenti a Mykonos fanno impazzire: una regina bollente

L’attrice venezuelana ha postate delle foto strepitose del soggiorno greco col compagno Alex Belli: i fan sono andati in delirio.

Nata modella ma entrata subito nell’ambiente dello spettacolo, Delia Duran è uno dei personaggi più chiacchierati del panorama televisivo italiano. A contribuire ad un salto di notorietà del genere, le partecipazioni a Temptation Island e al Grande Fratello Vip negli ultimi tre anni.

Delia Duran
Instagram

A far parlare della modella e attrice venezuelana, nata a Merida nel 1988, soprattutto il triangolo amoroso col compagno Alex BelliSoleil Sorge nella casa più spiata d’Italia. L’ingresso della Duran, avvenuto in corso d’opera e tanto richiesto dal pubblico, ha dato modo ai tre di confrontarsi all’interno del GF Vip.

Per la trentaquattrenne sudamericana, però, la strada al successo non è stata semplice. Il bello delle donne L’onore e il rispetto sono state solo le ultime sue apparizioni televisive, a cui ha fatto seguito Furore – Capitolo secondo, sul cui set ha conosciuto proprio Alex Belli.

Il soggiorno a Mykonos e gli scatti piccanti della Duran

Molti fan ancora si domandano se la DuranBelli siano solo compagni di vita o se effettivamente vi sia un matrimonio fra loro. Una risposta in merito, quand’ancora i due erano impegnati nel GF Vip, l’ha data proprio l’attore italiano.

Secondo quanto affermato, infatti, Delia Duran ed Alex Belli si sarebbero promessi amore dinanzi ai loro affetti più cari, senza poter però sposarsi formalmente. Questo perché l’attore romagnolo si sarebbe separato dalla sua ex compagna, Katarina Raniakova, ma legalmente i due non sarebbero ancora divorziati. Almeno, non sulla carta.

Poco importa, i followers della coppia non mettono in dubbio l’amore tra i due, che spesso si lasciano andare in scatti provocanti durante i loro soggiorni d’amore. Ultimo tra questi, quello a Mykonos, le cui foto hanno fatto impazzire i fan.

La Duran si è lasciata fotografare in posa, mentre indossava un costume Pin-up stars, per il settimanale Chi. Accanto a lei, seppur non compaia sul set una volta tanto, Alex Belli. La modella venezuelana è infatti molto attiva e attenta ad aggiornare quotidianamente i suoi seguaci su Instagram, ed anche il weekend a Mykonos è stato documentato a dovere.

I fan si augurano che possano continuare ad essere immortalati anche momenti del genere, con la modella e attrice venezuelana che promette di incendiare la stagione: chi ben comincia, si sa, è a metà dell’opera e l’estate della Duran e di Alex Belli sarà davvero calda.

Impostazioni privacy