Martina Colombari, selfie bollente in mezzo al mare: che panorama

L’attrice ha postato un autoscatto al mare, in costume, che ha mandato in delirio i followers su Instagram.

Martina Colombari
LaPresse

Modella prima, attrice e conduttrice televisiva poi. La carriera di Martina Colombari parla da sé, non c”è bisogno certo di presentazioni. La relazione con l’ex difensore del Milan e della nazionale italianaAlessandro Costacurta, non ha fatto altro che amplificare la notorietà già di livello dell’ex modella romagnola.

L’esordio è arrivato grazie all’edizione di Miss Italia che la Colombari vinse nel 1991, a soli 16 anni. Nata a Riccione nel 1975, la sua ascesa è stata precoce e ha costituito un’importante base per la sua scalata al successo.

Così ebbe inizio una carriera nella moda durata vent’anni, che le ha permesso di collaborare coi brand più famosi del pianeta. Con la fama sempre in aumento, la Colombari ha saputo reinventarsi fin da subito anche come attrice (già negli anni ’90) e conduttrice dagli inizi del Duemila.

Un successo ottenuto con dedizione e portamento, ma anche grazie ad una bellezza e ad un’eleganza che l’hanno accompagnata fin dall’adolescenza. E anche oggi, la quarantasettenne romagnola si mostra sempre in grande forma sui social, piazze pubbliche su cui è impossibile venir meno per personaggi del suo calibro.

La quotidianità della Colombari su Instagram e il selfie piccante che ha acceso i fan

Momenti di relax, fine settimana in famiglia, impegni lavorativi e tanto altro: la Colombari sul suo profilo Instagram tiene in costante aggiornamento i tanti followers interessati. E non mancano gli autoscatti più intimi, come quello pubblicato qualche giorno fa in spiaggia.

L’attrice romagnola spesso interagisce coi suoi fan, segno di come il suo profilo lo gestisca personalmente: non tutti i personaggi dello spettacolo e aventi la sua notorietà possono dirsi padroni dei propri profili social.

Qualche scatto con Alessandro “Billy” Costacurta, qualcun altro col figlio Achille, avuto proprio dal matrimonio con l’ex calciatore che va avanti serenamente dal 2004. Poi tanto lavoro, qualche anticipazione sulle uscite del grande e del piccolo schermo e consigli di stile.

Non mancano le foto in riva al mare, d’estate, che puntualmente scatenano migliaia di commenti, like e condivisioni da parte dei fan. L’ultimo, in ordine cronologico, ha acceso i bollenti spiriti: una Colombari semplice ed affascinante, tratti che l’hanno contraddistinta durante tutto il suo arco social e lavorativo.

Martina Colombari
Instagram

Tra i primi a risponderle, il noto fotografo e giornalista Settimio Benedusi, l’inviato di Striscia la notizia Jimmy Ghione ed il fotografo italo-inglese Julian Hargreaves.

Impostazioni privacy