Melissa Satta, il costume esplode: curve pericolose tra le onde

La showgirl sassarese senza filtri su Instagram: lo scatto in costume mette in risalto un fisico da urlo. 

Melissa Satta è da anni uno dei volti più noti e apprezzati della tv italiana. Dagli esordi come valletta e velina fino al ruolo di conduttrice, la modella si è sempre contraddistinta per professionalità e bellezza.

Melissa Satta
Instagram

Nata a Boston nel 1986, e per questo avente anche la cittadinanza americana, la Satta ha esordito nella televisione italiano a metà dei primi anni Duemila, col ruolo di valletta e velina in Mio fratello è pakistanoStriscia la notizia, ambedue su Canale 5.

Qualche anno dopo arriva la possibilità di alcuni ruoli minori in serie targate Mediaset, con la Satta che veste per la prima volta i panni dell’attrice. Di lì a poco l’exploit anche come conduttrice per TRL On Tour su MTV accanto ad un altrettanto esordiente Alessandro Cattelan.

In pianta stabile diventa dunque una delle conduttrici più ricercate per programmi d’ogni tipo: la relazione con l’ex calciatore del MilanKevin-Prince Boateng, la aiuta anche ad entrare nella sfera calcistica del paese.

Proprio con il ghanese, la Satta ha avuto un matrimonio durato cinque anni: un figlio, poi qualche incomprensione, fino alla definitiva separazione nel 2020 dopo varie problematiche che li avevano visti allontanarsi già l’anno prima.

Melissa Satta sui social: il grande seguito della showgirl

Negli ultimi anni, anche grazie alla diffusione a macchia d’olio di cui i social hanno beneficiato, la Satta si è imposta tra i profili Instagram più seguiti in Italia, con una numero di followers che sfiora i 5 milioni.

Tante anche le interazioni che la showgirl produce, tra like, commenti e condivisioni: segno che i suoi fan sono molto attenti e attivi ad ogni sua mossa sulla piattaforma. E infatti, non si sono lasciati scappare il suo ultimo scatto hot.

Una posa in costume, volta a pubblicizzare la linea dell’azienda Summer beach wear, che la Satta ha sottoposto al giudizio dei suoi followers: un’iniziativa che ha riscosso grande successo, stando ai numeri.

Non sono, infatti, venute a mancare le critiche per la sassarese nell’ultimo anno. La presenza a Sky Sport come opinionista nei post partita ha suscitato più di un malumore tra gli appassionati, molti dei quali preferivano nella conduzione precedente (a Tiki Taka, programma calcistico della Mediaset).

Melissa Satta
Instagram

Le polemiche sembrano però essere state accantonate davanti ad un post del genere, con la Satta che pare aver rimesso d’accordo tutti grazie ad uno scatto che i suoi fan sperano possa non essere l’unico dell’estate.

Impostazioni privacy