Sabrina Salerno: sotto la camicia non c’è nulla e si vede tutto

La cantante continua a far impazzire i social con scatti piccanti in riva al mare: l’ultima foto non lascia spazio all’immaginazione.

Showgirl, attrice, ma soprattutto cantante di grande successo. Sabrina Salerno continua a far parlare di sé ancora oggi, grazie ad un’audience sui social che non la abbandona e anzi, se possibile, ne sta aumentando la popolarità in tutto il mondo.

Sabrina Salerno
Instagram

Scoperta da Claudio Cecchetto e divenuta famosa negli anni ’80, la Salerno fa parte di quel circolo di poche voci italiane ad essersi affermate ad altissimi livelli anche all’estero, oltre che nel Belpaese.

A testimoniarlo, il successo che la cinquantaquattrenne ligure ottenne in Gran Bretagna, quand’era poco più che maggiorenne. Ad aiutarla nella sua scalata al successo e nella presenza apprezzata sui palchi di tutta Europa anche un fisico importante, per certi versi rimandante a quello delle pinup.

Oggi, superati i cinquant’anni e i trent’anni di carriera, sembra non risentire dello scorrere del tempo. Anzi, la Salerno ha saputo reinventarsi anche sui canali social, dov’è molto attiva ed aggiorna costantemente i suoi followers, che non fanno mai mancare il loro apporto in termini di interazioni.

La televisione ed il teatro, marginali se possibili rispetto ad una fama mondiale ottenuta grazie alla musica, l’hanno resa un’artista a tutto tondo prim’ancora degli anni Duemila. Il ritorno sui palchi nei primi anni del nuovo millennio, però, hanno riconfermato il suo successo ed hanno esteso il suo seguito anche alle generazioni più giovani.

Le foto hot della Salerno al mare, anche senza costume

Sui social, grazie ad un fisico mozzafiato che non accusa l’avanzare dell’età, la Salerno sta continuando ad ottenere apprezzamenti e consensi in tutto il mondo. Una popolarità che sembra dunque non avere confini, specie se la stessa showgirl continuerà ad ampliarla grazie a scatti del genere

Non è nuova, infatti, a foto piccanti che lasciano poco all’immaginazione dei suoi followers. Scatti in intimo, in riva al mare in costume e non. Non manca nulla al repertorio Instagram della cinquantaquattrenne ligure, che proprio negli scorsi giorni ha mandato in tilt il social.

Un’estate già avviata all’insegna di post bollenti, che continuano a stuzzicare i fan e le garantiscono una notorietà sempre in crescita. Il lavoro social, come quello fatto all’epoca degli esordi musicali, è meticoloso e finalizzato ad ampliare un pubblico personale già molto consistente.

Sabrina Salerno
Instagram

La riva è quella di un lussuoso resort sulle coste thailandesi e gli appassionati si augurano non sia l’unico viaggio della Salerno in estate.

Impostazioni privacy