Soleil Sorge, la posa hot in costume che fa impazzire i social

La modella italoamericana, sempre molto attiva sui social, ha postato uno scatto piccante e i fan sono andati fuori di testa.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge, negli ultimi due anni, ha accresciuto notevolmente la propria popolarità. Nata a Los Angeles nel 1994 da madre americana e padre italiano, ha trascorso infanzia e adolescenza tra gli States e il Belpaese.

In Italia si è poi affermata come modella data l’innata sensualità, che l’ha portata anche ad entrare nel mondo della televisione. Uomini e donne prima e Grande Fratello Vip poi l’hanno di fatto consacrata.

Oggi è uno dei volti più importanti e apprezzati del panorama televisivo italiano, e sui social la sua scalata in termini di like e followers continua. Ad aiutarla, un corpo mozzafiato con cui sponsorizza diverse aziende d’abbigliamento.

I fan avranno sicuramente apprezzato la linea di bikini che la stessa Soleil ha avviato, in collaborazione con l’azienda Island Coco. L’ex gieffina spesso posa in prima persona, anche per le linee con la sua collaborazione.

Ai più attenti non sono sfuggiti vari post con ironia velata che la ventisettenne carica in continuazione su Instagram, piattaforma che la sta aiutando nella sua scalata alla notorietà, non solo italiana.

Soleil e la posa bollente: si incendia l’estata italoamericana della modella

Molto seguito per la modella al centro del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran arriva anche dagli Stati Uniti. Lì, la modella è cresciuta e ha trascorso parte della sua infanzia, prima di tornare in Italia ed iniziare la scalata al successo.

I contatti e le conoscenze statunitensi, però, non le mancavano: la sua fama e, ora, il suo brand spopolano anche negli States. E di certo anche i fan americani apprezzano gli scatti che la Sorge posta per pubblicizzare i capi d’abbigliamento che lancia sul mercato.

L’estate, si sa, porta con sé sempre quel bollore in più, con fisici e forme in bella vista. Non fa eccezione Soleil, che qualche giorno fa ha letteralmente mandato in tilt Instagram con una posa a dir poco bollente.

Soleil Sorge
Instagram

Per la Sorge non è la prima foto simile, chiaramente, ma i fan aspettavano con ansia il suo saluto all’estate da poco iniziata, ma che promette d’essere piccante. Il suo carattere deciso si era già visto nel Grande Fratello Vip, e il suo profilo social ne è l’emblema.

Non è difficile intuirlo, se Soleil continuerà su questa linea di scatti accrescerà il suo brand, la sua fama e scatenerà le fantasie di followers sempre più numerosi.

Impostazioni privacy