Wanda Nara, il perizoma è invisibile: lato B da urlo in piscina

La showgirl argentina continua ad infiammare i social: l’ultimo scatto in perizoma manda in tilt Instagram.

Wanda Nara
Instagram

Modella e conduttrice televisiva, e conosciuta anche per le vicende legate al rapporto col marito Mauro IcardiWanda Nara è uno dei volti più noti sui social. Popolarissima in patria, la showgirl è salita alla ribalta in Italia durante il periodo d’exploit del marito in Serie A.

Prima del matrimonio, la Nara aveva già fatto parlare di sé per le vicende amorose: la relazione con Icardi è nata dopo la separazione da Maxi Lopez, altro calciatore di cui lo stesso ex capitano dell’Inter era grande amico.

Il ruolo di procuratrice del marito, poi, l’ha portata al centro dei riflettori durante la controversa separazione che l’attaccante argentino ha avuto dai nerazzurri durante il 2019, con dichiarazioni poco apprezzate dalla dirigenza in varie trasmissioni sportive, tra cui Tiki Taka, targata Mediaset.

Un personaggio controverso nel panorama sportivo, tanto quanto apprezzato in quello della moda e della televisione. Le vicende dell’ultimo anno che la volevano intenta a chiedere il divorzio da Icardi, con la coppia che poi è tornata ad essere più affiatata che mai, hanno avuto un risalto mediatico non indifferente sia sul piccolo schermo che sui social.

Lo scatto sexy di Wanda Nara: una frecciatina a Icardi?

La trentacinquenne argentina ha da sempre abituato i suoi followers a scatti piccanti durante tutto l’anno: in intimo, in lingerie, in costume da bagno. Ma da quando i rapporti col marito sembravano essere entrati in crisi, la Nara su Instagram sembra essersi tolta ogni freno.

L’ultima foto bollente, in ordine cronologico, è arrivata qualche giorno fa: all’ombra di una palma, nei pressi di una piscina in riva al mare. Un periodo di relax che la modella argentina si sta godendo pienamente, dopo il soggiorno in Africa con la famiglia.

Gli scatti d’amore in Ruanda con Icardi testimoniano come il rapporto tra i due sia tornato ad essere sereno, e anche quello coi figli che inizialmente l’argentina aveva riportato in Italia, a Milano, durante la crisi col coniuge.

Però la mancanza di filtri che la showgirl sta avendo da allora, ancor più di quanto mancassero prima, lasciano il dubbio: che le sue pose provocanti siano delle frecciatine al marito, accusato d’averla tradita?

Wanda Nara
Instagram

Solo supposizioni, quel che è certo è che la Nara continua a spopolare sui social e i suoi followers non mancano di risponderle e di farle sentire il loro appoggio.

Impostazioni privacy