Federica Nargi, il costume mette in mostra forme da urlo: che spettacolo

La showgirl saluta l’estate a modo suo: prova costume in giardino e social impazziti davanti ad un fisico mozzafiato.

Anche Federica Nargi ha accolto questa calda estate. La showgirl, sempre molto presente sui social e in particolar modo su Instagram, è tornata a far parlare di sé per un paio di scatti in costume.

Federica Nargi
Instagram

La sua ascesa, più di dieci anni fa, è incominciata con la partecipazione a Miss Italia (dove si classificò undicesima) e la vittoria della categoria “more” a Veline. Per quattro anni, si divise il palco di Striscia la notizia con Costanza Caracciolo (vincitrice della categoria “bionde”), iniziando di fatto la sua carriera televisiva.

Dal 2012, un vero e proprio exploit: sfilate per grandi case di moda, testimonial per altrettante grandi marche, e le numerose apparizioni sul piccolo schermo, divisa tra RaiMediaset per la conduzione di alcuni programmi di varietà.

La Nargi e Matri: un amore bollente

La showgirl romana è altresì conosciuta per la relazione con l’ex calciatore, tra le altre, di Juventus MilanAlessandro Matri. La love story tra i due è incominciata nell’estate del 2009 e ha donato loro due figlie (Sofia Beatrice).

Il coinvolgimento della Nargi nel mondo dello sport l’ha aiutata ad accrescere una fama già importante, e la coppia formata assieme all’ex calciatore è stata tra le più paparazzate. Non sono mancati in tal senso scatti bollenti tra i due.

E proprio con un paio di queste fotografie piccanti, la Nargi è tornata alla ribalta negli ultimi giorno su Instagram, dove quotidianamente aggiorna i suoi 4 milioni di followers su ogni sua mossa.

Di certo questi saranno rimasti entusiasti della prova costume che la loro showgirl ha deciso di postare, pubblicizzando la linea di estiva di Goldenpoint rivolta alla spiaggia. Lo scatto è pero in giardino, all’ombra di una palma, ed ha raccolto tanti feedback positivi dei fan che non hanno tardato a commentare il loro apprezzamento per l’ex velina.

Fisico asciutto e curve da capogiro per la showgirl romana, che a fine maggio era tornata a farsi vedere pubblicamente anche a in uno stadio. In corrispondenza della partita benefica organizzata da Samuel Eto’o, che di Matri è stato avversario nel corso della sua esperienza in Italia: era stata invitata anche la Nargi, al seguito del compagno con cui forma una delle coppie più belle e apprezzate della televisione e dei social italiani.

 

Impostazioni privacy