Federica Panicucci, il bikini è troppo piccolo e i fan vanno fuori di testa

La conduttrice televisiva fa impazzire i fan sui social grazie ad uno scatto focoso: il bikini è striminzito e Instagram va in tilt.

Una delle conduttrici tv più ambite, nonché ex showgirl: Federica Panicucci è tornata nelle prime pagine delle riviste di gossip, ma non per il suo operato in televisione. A far parlare di lei è stato uno scatto postato sul suo profilo Instagram.

Federica Panicucci
Instagram

La Panicucci è salita alla ribalta negli anni ’90, quando, dopo diversi mesi di contesa tra Rai Fininvest, quest’ultima se la aggiudicò, proponendola come volto di Italia Uno. Un lavoro eccellente, aiutato da competenze e presenza di alto livello, che l’hanno resa un’icona del canale.

Gli anni Duemila sono stati, per la Panicucci, un periodo di consolidamento e affermazione della sua notorietà, sempre più crescente. Tuttavia, si impose come regina dei volti della tv italiana durante il soggiorno esclusivo in Rai, tra il 2000 e il 2005 coi tre “programmi rosa”: Affari di cuoreBatticuoreScherzi d’amore.

Il ritorno a Mediaset, grazie a La pupa e il secchione, le è valso lo scettro del panorama televisivo italiano e programmi come MattinoDomenica cinque. Competenza, impegno ed un fascino innato l’hanno aiutata ad ottenere consensi e a diventare uno dei volti più presenti nel piccolo schermo del Belpaese.

Il successo social e lo scatto focoso

La cinquantaquattrenne toscana, che il prossimo ottobre compirà gli anni, ha saputo adattarsi e spopolare anche sui social. In particolare Instagram, la piattaforma su cui tante celebrità hanno la possibilità di tenere gli appassionati sempre aggiornati.

Non solo sui temi d’attualità, come la Panicucci ha spesso fatto in televisione: vita quotidiana e privata, scelte di vestiario, tagli di capelli e relax in famiglia. La conduttrice ultimamente, con l’arrivo dell’estate, ha fatto parlare di sé anche per una forma fisica strepitosa.

La presenza affascinante ed elegante della Panicucci non è mai stata in discussione ovviamente, ma la sensazione che il tempo ha sconvolto i fan. In riva al mare, con bikini e costumi interi: non fa differenza, la conduttrice toscana riesce sempre ad incantare i suoi seguaci.

Federica Panicucci
Instagram

Un weekend d’amore in Sicilia con Marco Bacini, suo compagno dal 2016. La Panicucci era sposata dal 2006 con Marco Fargetta, con cui la relazione andava avanti già dal 1995.

La fine del matrimonio, il nuovo amore e gli scatti bollenti hanno riacceso la passione nella Panicucci e nei suoi fan, che con grande affetto ed attenzione la seguono quotidianamente.

Impostazioni privacy