Michela Persico, il bikini esplode e i social impazziscono

Continuano le foto piccanti della Persico in vacanza a Mykonos: gli scatti in costume fanno uscire di testa i fan.

Giornalista, conduttrice tv e modella sui social. Michela Persico non dà sosta ai suoi fan sui social con il soggiorno in famiglia a Mykonos che sta portando tanti scatti bollenti e altrettanti apprezzamenti.

MIchela Persico
Instagram

Non è un caso che la Persico nasca modella e, solo in seguito, sia entrata nel mondo del giornalismo sportivo italiano. Un’attenta cura del fisico, dietro la quale c’è un’alimentazione rigida che fin dalla tenera età l’hanno indirizzata verso il sogno del piccolo e del grande schermo.

Poi il grande salto in Mediaset, dove si è mossa tra L’ha detto la tvQuelli che il Calcio Tiki Taka. Una predilezione per il mondo dello sport, del calcio in particolare, che l’ha portata ad incontrare il suo compagno Daniele Rugani, da cui ha avuto il figlio Tommaso.

Le foto in bikini e l’indizio di mercato

Foto esplosive, curve vertiginose, competenza, professionalità e… gossip di mercato. C’è di tutto nel profilo Instagram di Michela Persico, che col difensore bianconero sta trascorrendo una lunga vacanza in Grecia.

Tra uno scatto sensuale e l’altro, la giornalista si è anche lasciata andare a considerazioni sulla sua attuale città, Torino, col compagno legato alla Juventus ma al centro di tante voci vista l’imminente apertura del calciomercato estivo.

“Torino è la mia seconda città” – ha risposto la Persico alle tante domande dei fan sul futuro della sua famiglia in Piemonte – “Abbiamo comprato casa, è nato Tommaso. Metà del mio cuore è lì ma la vita è imprevedibile: l’importante è stare bene ed essere felici”.

Parole che non scongiurano l’ipotesi di vedere Rugani lontano dalla Vecchia Signora già quest’estate. Un problema a cui, eventualmente, la famiglia penserà quando sarà il momento. E infatti ora si gode il sole di Mykonos.

La Persico poi ha rincuorato i suoi followers, che hanno sfondato il tetto del milione, con un paio di scatti che li hanno lasciati a bocca aperta. Non sono stati i primi chiaramente, ma ogni post della giornalista lombarda riscontra risposte positive e sempre in crescita.

Non a caso è tra le figure più attive del giornalismo sportivo su Instagram, ed il perché è facile intuirlo: con un seguito così importante, nulla va lasciato al caso. E con una bellezza tale è anche difficile non attirare sempre nuovi seguaci sulle piattaforme social

Impostazioni privacy