Belen Rodriguez senza veli sotto la doccia: visione a luci rosse

La showgirl argentina ha fatto impazzire i fan con un post in cui si mostra completamente nuda sotto la doccia. 

Belén Rodriguez è sempre sotto i riflettori. Per lode, per polemica e per semplice gossip: l’argentina, in un modo o nell’altro, è sempre al centro dell’attenzione, in Italia come in patria.

Bélen Rodriguez
Instagram

Gli esordi come modella vista la sconfinata bellezza, per poi approcciare il mondo dello spettacolo. Quella della Rodriguez è stata un’ascesa rapida, seguita da un trono ad altissimi livelli che ormai detiene da anni.

Dalle fugaci comparsi in show televisivi minori, in Italia e in Argentina, fino alla Rai, prima rete televisiva di una certa notorietà a lanciarla nel piccolo schermo nostrano. Da lì, Belén, ha solo accresciuto la sua fama, arrivando a vette di popolarità in pochissimo tempo.

Spot, televisione e moda. Ma anche tanto, talvolta troppo gossip. Come la notizia che sta facendo il giro del mondo negli ultimi tempi, dopo le dichiarazioni dell’ormai ex compagno Antonio Spinalbese: stando alle parole del bel parrucchiere ligure, la loro love stoy sarebbe finita. E anzi, le chiacchiere sul ritorno di fiamma tra l’argentina e l’ex Stefano De Martino non sarebbero poi così infondate, leggendo tra le righe le parole di Spinalbese.

Belen, la libertà in uno scatto sotto la doccia

La showgirl argentina è nota anche per alcune scelte sorprendenti che l’hanno caratterizzata nel corso della sua carriera. In tv, ricorderete, si presentò all’Ariston di Sanremo con un vestito capace di mostrare l’iconica “farfallina” tatuata sull’inguine.

Non c’è da meravigliarsi, dunque, di scatti come quello di seguito, postati sul suo Instagram, social dove Belén è attivissima. Svago coi figli, sponsorizzazioni e consigli: la showgirl non fa mancare niente al proprio bagaglio mediatico.

Certo, come sempre accade in casi del genere, non mancano mai le aspre critiche. Una costante, quella delle polemiche, che l’ha accompagnata sempre durante le sue uscite in pubblico, tra sfilate, pubblicità, comparse e conduzione di programmi tv.

Ma è il rischio che si ritrova ad affrontare chi è in grado di cavalcare l’onda del successo, e nel caso di Belén non mancano doti estetiche e competenze in materia. E nemmeno il coraggio di osare e ritrovarsi perennemente al centro dei dibattiti che tanto piacciono alla sfera gossip del paese.

Bélen Rodriguez
Instagram

In fondo non importa che sia bene o male, purché se ne parli. E Belén sembra aver abbracciato in pieno questo stile di vita, croce e delizia della sua carriera.

Impostazioni privacy