Splendida notizia per i tifosi di Schumacher: “Siamo commossi”

La situazione di Michael Schumacher è sempre molto grave, ma ogni tanto giungono delle notizie davvero meravigliose che scaldano il cuore.

Ci sono alcuni personaggi nel mondo dello sport che sono destinati a rimanere per sempre nel cuore di tutti gli appassionati, con Michael Schumacher che è uno di quelli che ha saputo elevarsi sempre di più come una delle colonne dell’automobilismo Mondiale, per questo motivo la possibilità ogni volta che giungono notizie sul suo stato di salute c’è sempre molto ansia per quello che potrà venirne fuori in futuro.

Michael Schumacher F1 (LaPresse)
LaPresse

Uno dei piloti che è stato senza ombra di dubbio tra i più importanti nella storia della F1 è sicuramente stato Michael Schumacher, uno di quelli che ha saputo vincere la bellezza di ben sette titoli mondiali, cinque con la Ferrari e due con la Benetton, una Scuderia che non ne era mai riuscita né prima né dopo a imporsi sulla concorrenza.

Di recente è stata messa all’asta tra l’altro una delle sue monoposto storiche, ovvero la B193, quella con cui il tedesco riuscì finalmente a vincere il primo Gran Premio della sua storia, ovvero nel 1993, subito prima di poter iniziare il suo dominio assoluto sull’automobilismo mondiale.

Quella vettura è assolutamente uno dei più importanti modelli che siamo mai stati costruiti dalla casa italoamericana, anche perché fu l’inizio di un possibile dominio che poi sarebbe giunto nei 2 anni successivi, considerando infatti come la Williams stava per vivere una tragedia incredibile come la morte di Ayrton Senna.

Benetton di Schumacher all’asta: quanto costa?

In questo momento chi ha la possibilità economica può addirittura portarsi a casa la splendida Benetton B193 del 1993, anno in cui Schumacher vinse in Portogallo la sua prima gara in carriera, ma per poter portare nel proprio garage questo modello sensazionale bisogna aver voglia di spendere davvero tanti soldi.

La base d’asta infatti parte da 1,2 milioni di euro, una cifra che però sicuramente non sarà sufficiente per poter arrivare a questo splendido modello, tanto è vero che molto probabilmente si dovrà arrivare a una cifra complessiva addirittura di 1,8 milioni di euro.

Ecco dunque come ancora oggi Schumacher sia in grado di fare parlare moltissimo di sé, perché i campioni assoluti sono così, non si può in alcun modo nascondere la storia che sono stati in grado di realizzare in tutti questi anni, con i loro successi che continuano a far parlare ed emozionare in maniera sempre più importante la gente, con il tedesco che forse un giorno riuscirà anche a risvegliarsi.

Impostazioni privacy