Ana Mena, curve mozzafiato in bikini: uno spettacolo della natura

La cantante spagnola, sponsorizzando il suo nuovo singolo, si è lasciata andare in una posa in bikini a dir poco bollente. 

Ana Mena
Instagram

Ana Mena è tra le cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Nonostante sia spagnola, le sue hit estive accompagnano la bella stagione italiana già da qualche anno e la stanno spingendo sempre più in alto nelle classifiche nazionali e mondiali.

Interessatasi alla musica fin dall’infanzia, Ana Mena vince il premio Veo Veo Awards ad appena dieci anni col singolo Esta es mi illusion. Un successo a dir poco precoce, che la catapulta nel mondo degli adulti fin da subito. Fondamentale è stata la vicinanza dei genitori, musicisti anche loro, nell’indirizzare nel migliore dei modi e fin da subito l’ascesa della giovanissima cantante.

Diversi, promettenti singoli pubblicati negli anni a venire, che hanno riscosso molto successo anche per vie di illustre collaborazioni internazionali: dalla boy band degli CNCO al cantante colombiano RK, passando per Becky G De La Ghetto.

In Italia riscuote un’importante successo nel 2018, quando incomincia la collaborazione col rapper nostrano Fred De Palma. Un duo capace di produrre ogni anno un singolo tra i più gettonati delle estati italiane e che introduce Ana Mena nel panorama musicale del Belpaese.

Non sono tardate, infatti, le richieste di collaborazione, come quelle avute con Rocco Hunt. L’exploit avuto nel nostro paese non è rimasto indifferente agli occhi del mondo dello spettacolo: a fine 2021 è arrivata anche la chiamata illustre dal Festival di Sanremo, in cui si è classificata ventiquattresima col brano Duecentomila ore.

Il nuovo singolo e la foto piccante della Mena

Qualche settimana fa, un nuovo singolo pronto a dominare le classifiche dell’estate italiana: Mezzanotte. La cantante spagnola si è lasciata fotografare in bikini, nell’attesa che il brano fosse disponibile su tutte le piattaforme musicali, stuzzicando le fantasie dei fan.

Un’astuta mossa di promozione, che ha avuto certamente i risultati sperati: decine di migliaia di like e commenti che hanno letteralmente mandato in tilt il profilo di Ana Mena su Instagram. Le curve mozzafiato della cantante iberica non hanno tardato ad attirare orde di fan, pronte a gustarsi la sua nuova canzone.

Ana Mena non ha poi perso l’occasione di sponsorizzare il proprio bikini, appartenente alla linea estiva di Goldenpoint, con la quale spesso effettua collaborazioni sull’abbigliamento che i fan hanno dimostrato di apprezzare particolarmente.

Ana Mena
Instagram

Infine, un invito a tutti i followers a ballare il suo singolo per tutta l’estate: richiesta che sarà certamente accolta dai tanti appassionati che la seguono attentamente sui social e nella musica.

Impostazioni privacy