Cecilia Rodriguez in bikini: curve pericolose e lato b da urlo

La bellissima modella argentina ha incendiato i social con un paio di scatti promozionali in bikini: ecco le foto.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Cecilia Rodriguez ha ormai spiccato il volo. La trentaduenne, nata a Buenos Aires il 18 marzo del 1990 è riuscita a creare un suo personale appeal, nonostante la parentela con la sorella, Belen Rodriguez, e col fratello, Jeremias.

I primi passi Cecilia li muove in Argentina dunque, dove da giovanissima entra nel mondo della moda: a 18 anni è già pronta per il grande salto e si trasferisce a Milano dalla sorella, che in Italia è già tra i volti più noti del mondo dello spettacolo e sempre al centro di qualche pettegolezzo del Belpaese.

L’ascesa di Cecilia ha inizio nel 2015, quando entra a far parte del cast che partecipa all’Isola dei famosi, seguita dalla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017. Nel reality diretto da Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini che poi prenderà le redini, Cecilia trova l’amore che tuttora la accompagna: l’ex ciclista Ignazio Moser.

Grazie alla ribalta avuta tramite il piccolo schermo, Cecilia raggiunge una popolarità notevole anche sui social: in particolar modo su Instagram, dove oggi vanta più di quattro milioni e mezzo di followers.

Amore, passione e lavoro: gli scatti di Cecilia su Instagram

Tante le foto con cui la modella argentina aggiorna continuamente il suo profilo: scatti col fidanzato Ignazio Moser e la sorella Belén, anticipazioni sui palchi su cui indossa capi dell’alta moda e resoconti delle sfilate, oltre ai momenti di svago da sola o in coppia.

Un profilo da influencer, cresciuto anche grazie alle esperienze lavorative che continuano a richiederla ovunque: con Moser, la Rodriguez ha condotto il programma Ex on the beach nel 2021, e ci si aspettano ancora tante co-conduzioni della coppia tra la fine del 2022 e gli inizi del nuovo anno.

Proprio in uno dei tanti scatti pubblicati da Cecilia, talvolta anche promozionali come quello che segue, la bella modella argentina si lascia apprezzare per un fisico mozzafiato. Non fanno eccezione le foto in bikini per pubblicizzare l’azienda italiana Mefui, che produce costumi da bagno.

Tantissimi riscontri positivi, oltre ai migliaia di like ottenuti: Cechu sui social ormai è una star, che ha saputo creare un suo pubblico ed un suo seguito nonostante l’invadente e spesso insensato paragone con la sorella maggiore, arrivata prima alla notorietà.

I fan adesso sperano in qualche scatto in vacanza, magari anche col fidanzato Ignazio Moser: i due promettono un’estate piccante a tutti gli appassionati.

Impostazioni privacy