Elettra Lamborghini, il fisico è esplosivo e il top non regge

La cantante, nota anche per gli scatti bollenti, è tornata a far parlare di sé per un top striminzito che ha mandato fuori di testa i fan. 

Elettra Lamborghini
Instagram

Nata Bologna nel 1994 ma famosissima fin dalla tenera età, Elettra Lamborghini è tornata a riaccendere i dibattiti sui social. Un’attenzione mediatica che non manca mai, visto anche il pesante cognome che la cantante ventisettenne ha sulle spalle.

Nipote di Ferruccio Lamborghini, noto fondatore dell’omonima azienda, la cantante ha avuto, fin dalla nascita, occhi di riguardo da ogni ambito: economico, sociale e lavorativo. Eppure ha saputo slegarsi dal pesante cognome che si è ritrovata, intraprendendo un percorso personale che le ha concesso di salire alla ribalta nel mondo dello spettacolo e della musica italiana.

La partecipazione al Gran Herman Vip (versione spagnola del nostrano Grande Fratello Vip) è stata la pietra miliare della sua notorietà assieme alle comparse in Chiambretti NightMTV Riccanza e Geordie Shore. Un palmares di partecipazioni di tutto rispetto, frutto della notorietà di famiglia.

Poi, però, sono arrivate le prime collaborazioni musicali: Lamborghini RMX con Sfera Ebbasta Gué Pequeno, che ha anticipato l’esordio da solista della Lamborghini, il singolo Pem Pem. Strada subito in discesa, visto l’appeal e la notorietà di Elettra, che solo un anno dopo ha pubblicato il primo album (Twerking Queen) e partecipato al Festival di Sanremo con Musica (e il resto scompare), piazzandosi al ventunesimo posto.

Il top non regge le forme esplosive della Lamborghini

Molto interesse, oltre alla notorietà del cognome e alla carriera musicale, lo ha sempre destato per l’estetica. La Lamborghini è una delle figure più attive sui social e non sono mancate, negli anni, tante foto bollenti della cantante che hanno acceso polemiche, spesso degenerate sulla fama di cui gode non per suo merito.

Riguardo ciò, però, sembra aver zittito anche i più restii a riconoscerne le doti grazie alla carriera musicale, e molti appassionati li hai poi messi d’accordo con scatti sensuali capaci di catturare centinaia di migliaia di like e commenti.

Numeri da capogiro, come quelli riscontrati con la pubblicazione di singoli, album e collaborazioni con altri artisti noti del panorama artistico italiano. Ma le foto piccanti della Lamborghini restano le più attese sui social, in particolar modo su Instagram dove la cantante è attivissima sotto ogni profilo: lavorativo, sociale e di svago.

L’estate è arrivata anche per Elettra, che promette di renderla più incandescente di quanto non sia già.

Elettra Lamborghini
Instagram
Impostazioni privacy