Francesca Cipriani, la posa in riva al mare è bollente: lato b da urlo

La showgirl è solita postare foto bollenti in costume da bagno: l’ultima sfoggia un lato b esagerato che ha fatto impazzire i fan. 

Francesca Cipriani
Instagram

Francesca Cipriani continua a lasciare a bocca aperta i suoi fan con foto piccanti. L’estate è arrivata anche per trentottenne abruzzese, che non è mancata nel farsi vedere al pubblico in costume.

Una notorietà, quella della Cipriani, cresciuta a dismisura negli ultimi anni. Il tutto ha avuto inizio nel 2006, quando partecipò al Grande Fratello, in un cerchio chiuso poi nel 2021 con l’ingresso della casa del Grande Fratello Vip.

Nel frattempo, tante collaborazioni e comparse sul piccolo schermo: dai programmi di varietà alla figura di opinionista prestata ad altri reality, fino agli spot televisivi. Un personaggio che ha saputo inventarsi da sé grazie ad un grande carisma e alla vicinanza è riuscita a dare e ad ottenere nei confronti del pubblico italiano.

Non solo la televisione: la Cipriani si è infatti fatta apprezzare anche sul grande schermo, prendendo parte ai cast di Finalmente a casa Un neomelodico presidente. Negli ultimi mesi ha conquistato le copertine dei settimanali per la storia d’amore con Francesco Rossi.

Tra sole e mare: lo scatto piccante della Cipriani in spiaggia

La Cipriani non è nuova nemmeno a scatti bollenti sui social, in particolar modo su Instagram. La showgirl vanta infatti un seguito di un milione di followers, che attentamente osservano ogni sua mossa.

Foto in coppia col compagno Francesco, consigli sul vestiario, ore di relax e annunci lavorativi: la Cipriani è molto attiva sui social e questo la aiuta anche nel mantenersi sempre in quel circolo di personaggi televisivi del momento.

Ha fatto scalpore l’ultima foto postata, con una costume in riva al mare. Le forme importanti della trentottenne abruzzese non sono mai passate inosservate, figuriamoci se è lei stessa a metterle in risalto.

Tante interazioni, tra migliaia di like e di commenti, per la Cipriani: il suo è un seguito che non manca mai di apprezzarla, sia dal punto di vista caratteriale che estetico. E infatti lo si nota anche tra i commenti della foto che segue, i cui visibili riportano solo feedback positivi.

L’augurio dei fan è che gli scatti di questo tipo non siano finiti qui, ma a riguardo non c’è molta preoccupazione. Alla Cipriani è sempre piaciuto mettersi in posa per le fotocamere e per le telecamere, e di scatti sensuali nel suo profilo ce ne sono a centinaia.

Francesca Cipriani
Instagram
Impostazioni privacy