Eleonora Boi, il lato b in piscina è da urlo: si vede tutto

La giornalista sportiva si è lasciata andare in uno scatto a bordo piscina, con una descrizione a dir poco polemica.

Eleonora Boi ha ormai consolidato la sua notorietà, non solo nel campo sportivo ma, più generale, nella televisione italiana. Il suo è uno dei volti più ricercati sul mercato e tra i più apprezzati sui social, dov’è attivissima.

Eleonora Boi
Instagram

L’esordio nel piccolo schermo avviene qualche anno fa su Sportitalia, dopo il tesserino da giornalista pubblicista ottenuto grazie ad uno stage ottenuto presso l’ufficio stampa del Comune di Cagliari, dove la trentaseienne è nata.

Nel 2014 è arrivata la svolta, con l’ingresso in Premium Sport della Mediaset nelle vesti di conduttrice del post serata di Champions League. Diverse le apparizioni anche nel programma di Pierluigi PardoTiki Taka.

Sui social la giornalista sarda è salita alla ribalta nel corso degli anni, raggiungendo, ad oggi, quasi un milione di followers su Instagram. “Io sono ‘malata’ di social, ho profili Instagram, Twitter, Facebook (privato e pubblico), Snapchat – aveva dichiarato anni fa la Boi -.

Non solo competenza e professionalità: la Boi ha dalla sua anche una bellezza innata, tanto che nel periodo di studi, prima di approcciarsi allo sport, coltivava l’interesse per la moda e per lo spettacolo, contando anche su una partecipazione a Miss Italia.

Il lato b a bordo piscina e la polemica sulle taglie

Non è un caso, dunque, che abbia ottenuto un risvolto così positivo sui social nel corso del tempo. Tante le foto che hanno letteralmente fatto impazzire i fan sui suoi profili, e con l’arrivo dell’estate non mancano gli scatti in costume.

Nell’ultimo di questi, la Boi ha mandato in tilt Instagram, ricevendo tanti apprezzamenti per uno scatto in costume a bordo piscina. Nel messaggio della giornalista sarda, però, non c’è il classico saluto all’estate con una delle prime foto in costume.

La sua è una polemica contro “quel brand” di costumi per donne dai 30 anni in su e taglie forti, che la considererebbe perfetta come testimonial. La Boi inneggia alla libertà di scelta nell’indossare qualsiasi tipo di costume a qualsiasi età e per qualsiasi taglia, non necessariamente capi d’abbigliamento che coprano una donna dalle taglie forti o più in là con l’età.

Eleonora Boi
Instagram

Un messaggio forte accanto ad una foto che, a prescindere, avrebbe avuto risalto. Una bella iniziativa quella della giornalista sarda, in linea coi tanti messaggi che aveva lasciato trapelare, negli ultimi anni, sulla sua linea di pensiero in merito alla considerazione e al trattamento delle donne.

Impostazioni privacy