Elisabetta Gregoraci, curve mozzafiato e scatto bollente in mare

L’ex modella senza veli al mare: la foto in bikini è bollente e i social vanno in tilt per il suo fisico mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Nata nel 1980 in Calabria, Elisabetta Gregoraci ha segnato un’epoca nel mondo della moda e della televisione italiana. Competenza, dedizione ma anche un’innata bellezza le hanno permesso di essere uno dei volti più ricercati nei campi dove si è prestata a lavorare.

L’ascesa della Gregoraci risale al 1997 quando, eletta Miss Calabria, raggiunge le selezioni finali di Miss Italia dove si classifica ventiquattresima. Da lì, un’orda di stilisti e grandi marchi che le offrono di sfilare e posare per loro.

Il cinema è il primo passo che compie nel mondo dello spettacolo: tante apparizioni, dal Il cielo in una stanza di Vanzini a C’era un cinese in coma di Verdone. Nel mentre, tante apparizioni anche sul piccolo schermo che l’hanno resa appetibile per le grandi reti televisive, come conduttrice.

Qualche neo con un paio di processi giudiziari, il più famoso dei quali (Vallettopoli) le costò il posto nella Rai. Poco male, vista la relazione con il noto e ricco imprenditore Flavio Briatore, dal quale la Gregoraci ha avuto anche un figlio, Nathan Falco. La relazione, dopo 9 anni di matrimonio, si è interrotta nel 2017 consensualmente.

L’affetto social e lo scatto piccante della Gregoraci

Sui social, poi, la Gregoraci ha saputo calarsi nella parte, coinvolgendo un seguito di appassionati già molto ampio e solido visti gli anni di carriera in televisione e nel mondo della moda.

I due milioni di followers su Instagram sono un numero notevole, ma non stupisce vista la vicinanza che la Gregoraci mostra quotidianamente ai suoi fan, viziandoli di tanto in tanto con scatti che li lasciano a bocca aperta.

Non è esente da questi uno degli ultimi, proveniente direttamente dalla vacanza della Gregoraci a Plage de la Mala, località balneare della costiera francese. Un bagno in bikini, che ne mette in risalto le forme e il fisico da modella, capace di non perdere fascino nonostante i quarantadue anni della calabrese.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Tanti i commenti positivi e d’affetto dei suoi followers, che non perdono occasione per rimanere aggiornati sul lavoro e la vita privata della Gregoraci col figlio, Nathan Falco. Recentemente, lo stesso ex marito Briatore, ha dichiarato d’essere rimasto in ottimi rapporti con l’ex modella: per il bene del figlio anzitutto, ma anche per gli anni trascorsi assieme, che certamente sono rimasti impressi nella testa dei due ex coniugi e di tutti gli appassionati del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy