Federica Nargi, il top esplode: ecco il selfie dell’estate

La modella romana ha mandato fuori di testa i suoi fan con un selfie piccante postato sul suo profilo Instagram: che spettacolo.

Federica Nargi
Instagram

Federica Nargi continua a far parlare di sé sui social. La showgirl romana, che ad inizio anno ha compiuto trentadue anni, aggiorna quotidianamente un profilo Instagram da ben 4 milioni di followers, che spesso restano senza parole davanti alla sua bellezza.

La carriera della Nargi ha inizio con l’undicesimo posto alle finali di Miss Italia del 2007: un preludio all’ascesa della modella, che solo un anno dopo conquista l’ingresso a Striscia la notizia come velina, poco più che diciottenne.

Lo scettro di velina della Mediaset lo mantiene ben saldo assieme alla collega, Costanza Caracciolo, per ben quattro anni ed altrettante edizioni del programma partorito da Antonio Ricci. In seguito, partecipa alla prima edizione di Pechino Express sulla Rai, spostandosi dunque da una rete televisiva all’altra.

Non mancano le collaborazioni con diverse case di moda e di cosmetici, con le quali lavora fin dagli esordi. Ad amplificare la sua popolarità, poi, è stata la relazione che ha instaurato con l’ex calciatore Alessandro Matri nel 2009 e che tuttora va avanti. Una love story condita da due figlie: Sofia, nata nel 2016, e Beatrice, data alla luce nel 2019.

La Nargi e il fenomeno social

Ad accompagnarla nella costante crescita di notorietà che la showgirl romana vive fin dal suo esordio in Mediaset sono i social. In particolar modo Instagram, piattaforma preferita da molti suoi colleghi poiché utile anche alla sponsorizzazione di brand qualora siano in atto delle collaborazione.

E con una bellezza come quella della Nargi, di rara fattura, è impossibile pensare che manchino degli scatti piccanti tra i suoi post. Con l’arrivo dell’estate, poi, selfie e fotografie in bikini sono all’ordine del giorno.

Tanti i momenti immortalati con le figlie Sofia e Beatrice e col compagno e papà delle piccole, Matri. Altrettanti i momenti catturati per la sponsorizzazione di quel vestito o di quel prodotto, così come non mancano gli scatti nei momenti di relax come quello che segue.

Un selfie che ha mandato fuori di testa gli oltre 4 milioni di followers della Nargi, e che ha messo in primo piano delle forme importanti: d’altronde, il portamento e il fisico da modella continua ad averlo nonostante siano passati 15 anni da quel Miss Italia che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

Federica Nargi
Instagram

Una carriera che la modella romana ha poi saputo ampliare: dalla modo alla televisione, senza mai farsi mancare quelli spazi importanti di cui necessitano gli affetti più cari.

Impostazioni privacy