Justin Mattera bollente: maglia trasparente e curve pericolose in vista

Justine Mattera manda in visibilio tutto il popolo di Instagram posando in maniera bollente per sponsorizzare l’azienda di selle del marito.

Inarrestabile, tonica, bellissima e solare, Justine Mattera è l’idolo di moltissimi e c’è più di un motivo se lo è diventata rapidamente nel tempo. Popolarissima sia in televisione che sui social network, la Mattera sta vivendo una seconda giovinezza da quando ha scoperto la bicicletta e quando si mostra sui social network allenata e tonica come una giovanissima atleta fa impazzire i suoi followers: in particolare, una delle ultime foto dove la Mattera si mostra particolarmente seducente ha mandato in visibilio tutti i suoi fan.

Justin Mattera
Instagram

Justine Mattera è sempre stata una forza, inarrestabile in mille campi lavorativi come dimostra la sua lunga carriera: dal 1994 in Italia, la Mattera ha recitato in quattro film al cinema ed in quattro fiction in televisione, le sue doti recitative e di ballerina si sono spostate anche in teatro dove ha preso parte con numerose repliche a ben tredici spettacoli, ha poi partecipato come concorrente e come conduttrice in svariati programmi televisivi in quasi trent’anni di Italia, ha pubblicato quattro singoli musicali e scritto un libro autobiografico chiamato Just Me: quante vite ci stanno a cinquant’anni?… beh, diccelo tu inarrestabile Justine!

Della sua seconda vita dedicata alla passione per la bicicletta parleremo più tardi, ora concentriamoci sull’altro suo enorme successo: quello ottenuto sui social network, sì perché ad una bella e famosa come Justin Mattera non sembrava abbastanza dominare la televisione e il teatro, facendo capatine anche tra musica e cinema, e per la gioia di tutti si sta facendo largo anche nella giungla di Instagram a suon di post.

Seguitissima anche lì, su Instagram la Mattera conta ad oggi poco più di cinquecento diciassette mila followers che sono in continua crescita vista la rinnovata popolarità ottenuta dalla showgirl italo americana. Ma il successo sui social network non se lo è costruito pubblicando il viale dei ricordi, bensì dando quotidianamente materiale ai suoi followers e raccontandogli la sua vita attraverso stories e post.

Justine Mattera ig
Instagram

E proprio uno degli ultimi post di Justin Mattera è stato oltremodo apprezzato, per usare un eufemismo, dai suoi innumerevoli fan che ovviamente l’hanno tempestata di like e commenti, tra i quali scorgiamo anche il like lasciatogli dalla cantante, DJ e producer Paola Iezzi (ex del duo Paola e Chiara) ed il commento amorevole “Pazzesca” postatogli dall’amica attrice Lavinia Guglielman.

Il post in questione vede una foto bollente di Justine Mattera mentre seduta su un bordo di una piscina scruta lateralmente all’obiettivo fotografico con sguardo seducente qualcosa a noi sconosciuto, mentre il suo lato B si mostra tonico, levigato e bagnato dall’acqua della piscina mandando così fuori di testa tutti i fan ma non finisce certo qui, indosso una maglietta bianca legata a metà addome completamente bagnata che rivela il seno sotto che traspare benissimo per la gioia di tutti.

Justin Mattera ha fatto centro anche con lo slogan del post: “Salvate i vostri di dietro, scegliete la sella giusta“, come darle torto visti gli ottimi risultati che hanno su di lei.

Justine Mattera: la passione per la bici la rende più sexy

Il post in questione è stato registrato presso l’Agriturismo La Lepre Bianca, a Cento in provincia di Ferrara. Oltre che far ribollire gli spiriti già bollenti dei suoi followers, il post aveva una doppia funzione: quella di sponsorizzare le aziende del marito.

Justine Mattera è sposata dal 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata (padre dei suoi due figli Vincent e Vivienne Rose), attivo nel mondo della bicicletta con aziende che si occupano di parti di ricambio per biciclette, abbigliamento da bici e selle. Proprio suo marito l’ha introdotta al mondo della bicicletta facendola appassionare e consentendole anche di diventare molto brava, da lì in poi (come mostrato sui suoi social network) la biciletta è diventare centrale nella vita di Justine Mattera che ora si mostra più atletica ed allenata che mai: la biciletta le ha regalato una seconda giovinezza ma non le è caduta dal cielo, come sottolinea sempre la showgirl sul suo Instagram ci vogliono impegno e sacrificio per vedere risultati.

La foto all’Agriturismo, dove la Mattera stava passando parte delle sue vacanze, l’ha scattata il fotografo di professione Andrea Ginghiali che nel post è presente con un tag, così come sono presenti i tag dell’azienda di selle Prologo e Salvatore Truglio, pezzo grosso dell’azienda e amico di famiglia.