Chiara Ferragni dà le spalle su Instagram: lato B bollente, fisico da modella

Chiara Ferragni seducente e provocante nell’ultimo periodo come non l’abbiamo mai vista: le sue foto bollenti fanno impazzire i suoi fan.

La regina dei social network nonché Lady Ferragnez, Chiara Ferragni, ultimamente sta postando numerosi contenuti bollenti che la ritraggono nuda o seminuda sul suo Instagram seguendo l’ideale “my body, my choice” che spesso infatti appare come didascalia dei post. Queste foto nei post ovviamente non passano inosservate essendo Chiara Ferragni divinamente bella e sensuale ed i suoi sconfinati followers ringraziano postandole milioni di commenti e like. Non si diventa Chiara Ferragni a caso, devi sempre sapere cosa tira sul social per guadagnare fama e followers.

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Ferragni ci spiazza tutti ancora una volta e ultimamente sta diventando un curioso leitmotiv: la bella influencer posta l’ennesima foto molto piccante che la ritrae nuda o seminuda, tra l’ammirazione e lo spaesamento del suo popolo di Instagram che non è abituato a questo continuo postare questi determinati contenuti.

Il messaggio che la Ferragni vuole far passare è sacrosanto ed in moltissimi post appare come didascalia: “my body, my choice“, ovvero “mio il corpo, mie le scelte“, un mantra che in un periodo come questo è sempre bene ricordare a tutti visto che troppo spesso si fa la morale o si impone a qualcuna la giusta direzione da prendere quando si parla di come usare il corpo.

Una battaglia forte, femminista e seria quella della Chiara Ferragni che speriamo presto possa non esserlo più ma diventi routine per il quale non si debba combattere. Chiara Ferragni non è nuova a battaglie da combattere su temi sensibili ma mai si era spinta nel campo delle foto bollenti per combattere da dentro un sistema che vorrebbe imporre alle donne fin troppi canoni e comportamenti.

Per qualcuno sarà importante il messaggio ma per altro lo è anche la forma, e quella sta piacendo a svariate milioni di persone: essendo radiosa, bellissima e con un fisico da urlo la Ferragni quando posta foto piccanti non passa certo inosservata e risveglia la fauna che popola il suo account Instagram seguitissimo: l’influencer infatti è tra le regine più assolute di Instagram nel mondo con addirittura ventisette milioni e quattrocento sessantacinque mila followers.

Chiara Ferragni ig
Instagram

Proprio uno degli ultimi post, anche se con didascalia diversa, vede nuovamente la Ferragni comparire in versione piccante nelle foto che racchiudono la vacanza fatta dalla coppia Fedez e Ferragni ad Otranto, nel Salento.

La prima foto in particolare vede la divina Ferragni in piedi in mezzo alla piscina di un fantastico resort (o casa) non meglio specificato, con un bikini blu e giallo a farle da abito scoprendo il suo marmoreo e sodo lato B che ha mandato su di giri tutti i suoi followers.

Chiara Ferragni: l’apprezzatissimo ultimo post

L’ultimo post di Chiara Ferragni è un concentrato di marketing, sensualità, momenti di svago e sponsorizzazione, perché se sei Chiara Ferragni sai come si fa successo e come si guadagna fama e denaro dal postare su Instagram.

Nella sequela di foto vediamo spesso la Ferragni in tutto il suo splendore, irradiata dal sole e bagnata dall’acqua coi suoi occhi di ghiaccio spesso fissi sull’obiettivo della fotocamera, così come vediamo la Chiara indossare un bikini e dei gioielli targati tutti Chiara Ferragni Brand. C’è anche spazio per suo marito Fedez mentre, in una foto molto esilarante, pranza con portate a base di pesce insieme agli amici e colleghi del mondo della musica Tananai e Davide Simonetta.

Al post hanno risposto valanghe di fan tra like e commenti e come sempre capita anche volti illustri e VIP sono passati a lasciare un commento d’apprezzamento: è il caso della collega influencer Veronica Ferraro che le lascia tra i commenti le emoji di un cuore e di tre fiamme, commento simile postatogli anche dalla amica e nail artist Isabella Franchi (il quale account social si chiama simpaticamente Unghiedellamadonna) mentre l’attrice Laura Chiatti chiosa con un lapidario quanto dolce “stupenda“.

Impostazioni privacy