Delia Duran super bollente in bikini: curve pericolose, fan in delirio

La modella di origini venezuelane senza freni su Instagram: i suoi scatti piccanti stanno mandando in tilt tutti i social.

Delia Duran
Instagram

Delia Duran si sta proclamando regina dell’estate italiana. La modella venezuelana, attivissima sui social, continua a dare alito alla sua notorietà, sempre più in crescita nel Belpaese anche grazie alla relazione focosa con Alex Belli.

Nata nel 1988 a Merida, la popolarità della Duran in Italia ha inizio con la relazione con l’attore Alex Belli, con cui ha partecipato, nel 2019, a Temptation Island. Prima di allora, però, la modella venezuelana era approdata nella penisola impegnandosi nella recitazione.

Il bello delle donne prima e L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo poi hanno lanciato la Duran nel piccolo schermo nostrano e le hanno permesso di conoscere Alex Belli. L’attore ha conosciuto la sua attuale compagna sul set di Furore – Capitolo secondo e da allora i due sono diventati inseparabili.

O almeno, così è parso prima che il modello e attore italiano entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, nell’ultima edizione portata avanti da Alfonso Signorini. Lì, l’attore romagnolo si è avvicinato sensibilmente all’influencer Soleil Sorge, scatenando l’ira e la gelosia della Duran.

La risposta della venezuelana non si è fatta attendere: la richiesta di partecipazione, accolta dalla Mediaset, le ha permesso di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, dopo che lo stesso Belli si era consciamente fatto espellere per aver violato il regolamento del reality in un incontro con la Duran.

Alti e bassi, che però si stanno stabilizzando da qualche mese a questa parte: i due appaiono felici e riconciliati, almeno da quanto emerge dai loro social. Piattaforme sulle quali entrambi sono molto attivi, in particolar modo la Duran, che sta infiammando l’estate con le sue pose provocanti.

La notorietà social della Duran, regina dell’estate in bikini

La modella venezuelana, da un mese abbondante, aggiorna continuamente il suo profilo Instagram con foto che lasciano poco spazio all’immaginazione dei fan. Forme esagerate e pose sensuali che mandano, quotidianamente, in tilt il social.

Le ultime sono arrivate grazie alla collaborazione con il brand Pin-up stars, produttore di articoli da spiaggia. Un top striminzito e migliaia di interazioni raccolte, tra grandi appassionati del GF Vip e sostenitori della coppia che la Duran forma con Belli.

Delia Duran
Instagram

Una relazione che ha ripreso a correre ed una fama che non accenna a fermare la sua espansione: la Duran con scatti simili si sta guadagnando l’approvazione e gli apprezzamenti di tutta Italia.

Impostazioni privacy