Diletta Leotta radiosa a Napoli: binomio di bellezza e sensualità

Diletta Leotta si lascia irradiare dal sole e si fa bella con Napoli alle spalle: il binomio è mozzafiato, i suoi followers sono in estasi.

I followers del profilo social Instagram di Diletta Leotta non avrebbero potuto gradire un risveglio migliore: la bella conduttrice volto simbolo e voce di DAZN e 105 Take Away ha postato uno suo scatto dove viene immortalata meravigliosa più che mai davanti al Golfo di Napoli, uno spettacolo totale per gli occhi. Neanche a dirlo i suoi innumerevoli followers sono impazziti andando a bombardare il post di like e commenti, d’altronde un binomio Leotta più Napoli merita ogni apprezzamento possibile.

Diletta Leotta
LaPresse

Non si diventa Diletta Leotta a caso: la radiosa conduttrice radiofonica e televisiva si è costruita tutto il suo successo e la sua popolarità puntando tutto sulla competenza, la solarità, il professionismo e anche la strabordante bellezza della sua persona, ed oggi raccoglie i frutti del duro lavoro svolto negli anni.

Amatissima e seguitissima, i suoi successi nel mondo della radiofonia ma soprattutto nella giungla maschilista del calcio l’hanno lanciata nello Star Sytem portandola ad essere ricercatissima dalle televisioni che la vogliono nei loro programmi e dai brand che la bramano come testimonial delle proprie campagne pubblicitarie.

Non solo radio, calcio e televisione, la bella Leotta ha lanciato da poco anche un progetto di cosmetici e skincare chiamato Youth Milano che ha subito riscosso enorme successo e la quale pagina Instagram conta già novemila seicento trentotto followers dopo neanche un mese di vita.

Diletta Leotta è amatissima e seguitissima non solo per la sua solarità, la sua competenza ed il suo professionismo, sui social network sono in moltissimi a seguirla perché affascinati e rapiti dalla clamorosa sensualità strabordante e dalla sua divina bellezza: il suo profilo Instagram infatti conta oltre otto milioni e trecento diciassette mila followers, cifre che la rendono una delle donne più seguite nel mondo.

Diletta Leotta ig
Instagram

A otto milioni e passa di followers ci arrivi soprattutto se posti foto del genere, come quella di qualche giorno fa quando la bella Diletta Leotta si è lasciata immortalare davanti al fantastico ed invidiabile Golfo di Napoli mentre il sole le irradiava il volto sorridente e lei con una mano si accarezza i lunghi e biondi capelli, gambe lunghe da modella e addome scolpito nella pietra in bella mostra grazie ad una gonna a vita alta e ad un top molto corto che svela in parte l’enorme seno della Leotta tanto desiderato e sognato dagli italiani.

Il post è stato ovviamente apprezzatissimo da tutti e bombardato di commenti, complice anche qualche hater o qualche spiritoso di troppo (ma in buona fede) che sostiene come il seno grande della Leotta si possa paragonare all’enormità del Vesuvio che spunta lì dietro la conduttrice. Anche il noto pittore Simone Fugazzotto ha commentato il post lasciando unicamente una emoji di un sole, come a sottolineare quanto il binomio Napoli più Diletta Leotta sia raggiante e splendente.

Diletta Leotta, a Napoli per lavoro: quanta bellezza!

Diletta Leotta però a Napoli non ci è andata per svagarsi a fare una passeggiata o in vacanza, detto che potrebbe anche averlo fatto oltre al motivo principale, ci è andata soprattutto per lavoro.

Come riporta la didascalia del post Instagram “che bello lavorare qui“, frase accompagnata da un cuore blu come i colori sociali della società calcistica partenopea, possiamo ipotizzare che Diletta Leotta sia andata a Napoli proprio per un lavoro riguardante DAZN ed il calcio, pur rimanendo un progetto segreto non ancora svelato, ma ci sono diversi indizi.

Come detto il cuore azzurro è il primo indizio circa un potenziale servizio o speciale a tema Napoli e potrebbe trattarsi di DayOff, format che invade le vacanze di allenatori e calciatori raccontando com’è la vita in vacanza di professionisti della Serie A, in più nei tag del team di lavoro presente in terra partenopea insieme a lei troviamo tra gli altri Francesco Carabelli, autore di DAZN e anch’esso sempre presente durante le registrazioni di DayOff.

Gli altri membri del team taggati nel post registrato a Napoli sono la lookmaker Francesca Ragone, il parrucchiere Michael Cuzzilla, il videomaker Gregorio Ozimo e l’editor video Luigi Montanaro, tutti membri di DAZN.

Impostazioni privacy