Elisabetta Canalis, il top è striminzito e le forme esplodono

La showgirl è un fenomeno social: ogni suo scatto fa impazzire i fan, che vanno letteralmente in tilt ad ogni sua foto piccante.

Elisabetta Canalis
Instagram

Elisabetta Canalis ha ormai raggiunto vette di notorietà mondiali. La showgirl sarda, grazie alla carriera portata avanti in Italia ed esportata da qualche anno negli Stati Uniti sta riscuotendo un grandissimo successo: merito, anche, di una bellezza innata.

L’ascesa della Canalis ha inizio a fine anni ’90, quando ai Telegatti figura come valletta e viene scelta, nel mentre, come velina per Striscia la notizia. Un’occasione ghiotta, che l’allora modella non si lascia scappare: ha così inizio la sua fortuna nel mondo dello spettacolo nostrano.

La vetrina di Striscia la notizia porta con sé diverse richieste di collaborazione e comparse: qualche calendario piccante, Controcampo e la partecipazione al cast della fiction Carabinieri.

Gli Stati Uniti, già allora, iniziano ad entrare nella sua vita: la Canalis fa qualche comparsa in produzioni cinematografiche come Deuce Bigalow – Puttano in saldo di Mike BigelowDecameron Pie di David Leland. Nel frattempo, diventa conduttrice di Striscia la notizia assieme alla velina con cui era entrata a farne parte, Maddalena Corvaglia, e accano a Sandro Piccinini conduce Controcampo l’anno successivo (2007).

Qualche cine-pattone e poi la grande chiamata: nel 2011, insieme a Belén Rodriguez, è invitata a condurre il Festival di Sanremo. Un’esperienza che però genera aspre critiche nei confronti della Canalis e della sua collega, incapaci a detta di molti di portare avanti un programma simile.

Gli anni a venire la consolidano comunque come una delle presenze più importanti e ricercate della tv italiana, nonostante dal settembre 2014 sia sposata col chirurgo italo-americano Brian Perri e, nell’anno seguente, si sia trasferita a Los Angeles.

La Canalis senza veli: quanti scatti bollenti su Instagram

Sui social la Canalis vanta un seguito di tutto rispetto. In particolar modo su Instagram, dove la showgirl è attiva quotidianamente tra stories e post. Non mancano, ovviamente, foto provocanti: in bikini, durante gli allenamenti e nelle serate di gala.

Gli ultimi scatti della Canalis hanno fatto centro, come al solito: solite centinaia di migliaia di like e decine di commenti per la showgirl sarda. Le foto, postate in sequenza, la mostrano con un top alquanto striminzito, che lascia poco spazio all’immaginazione e ha chiamato all’attenzione tutti i fan.

In attesa di scatti ancor più bollenti, i fan continuano a seguire la Canalis anche per i consigli quotidiani sulla nutrizione. L’ex modella, infatti, nonostante i quarantaquattro anni siano alle porte continua a mantenersi in forma smagliante: sui social, di tanto in tanto, condivide i suoi segreti culinari.