Giulia De Lellis caldissima in piscina: bikini stretto rivela curve da urlo

Giulia De Lellis ed il post Instagram provocante: fan in delirio per le curve mozzafiato della bellissima e sensuale influencer romana.

Giulia De Lellis è sempre così immancabilmente solare, sensuale, bella e accattivante, anche quando magari non vorrebbe esserlo ma ce l’ha come dote intrinseca. Troppo bella per essere vera, troppo solare e simpatica per essere così famosa, abituati a vedere i VIP sempre così distanti da noi ed a percepirli pertanto altezzosi e antipatici. Amatissima e seguitissima, Giulia De Lellis è un fenomeno nato parallelamente tra televisione e Instagram, coinvolgente per la sua bellezza mozzafiato e la sua simpatia.

Giulia De Lellis
Instagram

Proprio sui social network è proseguito il suo enorme successo iniziato parallelamente tra web e televisione, quando incominciava a muovere i primi passi da modella e influencer e si mostrava in tutta la sua sincerità prima a Uomini & Donne e poi al Grande Fratello VIP. Da lì in poi è nata una stella: influencer, modella, personaggio televisivo, imprenditrice e anche scrittrice.

Quando diciamo amatissima e seguitissima non intendiamo una ragazza famosa con la sua parte di pubblico di riferimento e i suoi fan, no no altro che, parliamo di una donna da oltre cinque milioni e trecento undici mila followers su Instagram che la proiettano nelle altissime vette dei più seguiti personaggi del social network di proprietà di Mark Zuckerberg.

E proprio su Instagram sfocia tutta la sua bellezza in un mare di sensualità sotto forma di post sponsorizzati con foto dove la De Lellis posa per brand o per la propria persona, e proprio uno degli ultimi post ha mandato in visibilio tutti i suoi fan.

Giulia De Lellis ig
Instagram

Giulia De Lellis ha pubblicato un post, sponsorizzando una partnership con Tezenis della quale De Lellis è testimonial, con all’interno una serie di foto molto piccanti e bollenti che la ritraggono in piscina mentre bella come una sirena staglia la sua divina figura in mezzo alla piscina del lussuosissimo Hotel Hacienda Na Xamena di Ibizia, occhiali da sole e capelli bagnati mossi le conferiscono selvaggio mistero, un addome scolpito ed un fisico da urlo fanno sognare tutti gli italiani che provano a sbirciare oltre il piccolo bikini arancione che tiene a fatica il seno enorme della influencer.

Lo stesso account di Tezenis ha ripostato il tutto sul proprio account social, commentando anche il post sul profilo della De Lellis con un cuore.

Giulia De Lellis: testimonial e creator per Tezenis

Giulia De Lellis non indossa solamente per Tezenis, anche se basterebbe ed avanzerebbe a tutti vista la maniera divina come lo fa, ma crea anche sue linee per il noto brand d’abbigliamento.

Abbigliamento, intimo e costumi da bagno, Giulia De Lellis crea per Tezenis e fa anche quello in maniera divina: è da poco uscita la sua nuova Capsule Collection tutta pizzo e strass, creata, promossa e indossata come testimonial dalla stessa De Lellis che sul sito di Tezenis appare in più pose con indosso la sua nuova linea.

La collaborazione tra Giulia De Lellis e Tezenis va ormai avanti da diverso tempo e continuerà visti gli ottimi risultati portati dal binomio brand più influencer creativa di successo.

Impostazioni privacy