Soleil Sorge, solo la mano copre il seno: fan in delirio

L’ex gieffina è tornata alla carica con uno scatto sensuale su Instagram: i followers vanno in tilt per la posa in riva al lago. 

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge è ormai tra i volti più ricercati dai programmi, dalle riviste e dagli appassionati dello spettacolo in Italia. Ma com’è salita in cattedra l’influencer nel giro di qualche anno?

Nata a Los Angeles nel 1995 da madre americana e padre italiano, Soleil ha incominciato a farsi strada dopo i due anni di soggiorno a New York. L’italo-americana infatti, nata negli Stati Uniti ma cresciuta in Italia, nella regione abruzzese, si è trasferita nel paese natio una volta ottenuto, qui, il diploma.

I corsi frequentati in America e l’aria internazionale respirata nella Grande Mela l’hanno convinta ad entrare nel mondo dello spettacolo: un obiettivo prefissato e raggiunto nel giro di pochissimi anni.

Il debutto come conduttrice per alcune emittenti locali romane è stato il trampolino verso il grande salto: Uomini e donne di Maria De Filippi, programma in cui Soleil, da corteggiatrice, è stata scelta dal tronista Luca Onestini. Con quest’ultimo, però, la relazione è durata solamente 6 mesi e si è chiusa in malo modo.

Tornata a dedicarsi esclusivamente alla carriera, per Soleil arrivano le grandi chiamate: prima L’Isola dei Famosi dopo essersi costruita un nome da influencer grazie ad Instagram soprattutto, e poi l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia, Soleil ha saputo catalizzare su di sé i riflettori grazie al triangolo amoroso formato con Alex BelliDelia Duran, compagna dell’attore, entrata qualche mese dopo l’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini.

Il successo social: il vero segreto di Soleil

Un ruolo di notevole importanza nell’ascesa di Soleil come personaggio della televisione italiana lo ha dunque avuto il social di Instagram, sul quale la Sorge conta più di un milione di iscritti.

Fan della casa del Grande Fratello Vip che hanno continuato a seguirla anche dopo la fine del programma a marzo, appassionati di moda e seguaci de L’Isola dei Famosi, programma in cui, ad oggi, Soleil figura come opinionista dopo avervi partecipato qualche anno fa.

Ad aiutarla non è solo l’interazione quotidiana che propone ai suoi followers, ma anche degli scatti bollenti che stanno infiammando il social dall’inizio dell’estate. Linee di costume da promuovere, collaborazioni con case dell’alta moda e, come nell’ultimo caso, foto del suo tempo libero trascorso al mare o in piscina.

Negli ultimi due scatti, Soleil si è lasciata fotografare senza il top del bikini, con le sole sue mani a coprire il seno, in riva ad un lago. Una fotografia che ha lasciato di stucco i followers e ha collezionato migliaia di like.

Soleil Sorge
Instagram
Impostazioni privacy