Elettra Lamborghini, curve pericolose nel costume: mai vista così

La cantante romagnola si gode i preparativi al tour estivo e regala foto bollenti ai fan: l’ultima, in costume, è da urlo.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini non accenna a fermarsi. I suoi post su Instagram, social su cui è attivissima, continuano ad infiammare l’estate di milioni di fan. La preparazione al tour estivo, poi, è incentivata da scatti in costume come quello che segue, davanti al quale molti restano a bocca aperta.

Una notorietà raggiunta anche per l’evidente importanza del cognome: la Lamborghini ha però saputo farsi strada da sola in un mondo che non aveva mai esplorato nessun altro membro della sua facoltosa famiglia.

Nella musica è diventata una vera e propria icona: un carattere esuberante, un vestiario eccentrico e un seguito non indifferente. L’esordio in vari reality l’ha certamente aiutata, ma il personaggio costruito prima sui social e poi sui palchi in tutta Italia è tutto marchio della Lamborghini.

Ad aiutarla anche un fisico importante e delle forme a dir poco esagerate, che lei sfoggia fiera e che i followers non mancano mai d’apprezzare. Il suo profilo Instagram è un concentrato di colori di tendenza nel mondo della modo, video a casa nei momenti di relax e pose bollenti in intimo e in costume.

L’ultimo post della Lamborghini: il costume è in difficoltà

Una degli ultimi scatti della Lamborghini è in costume, con una descrizione che in realtà funziona da messaggio rivolto ai fan. “Chi vuole venire in tour con me?! Alzi la mano” chiede la cantante, che ha ovviamente ottenuto centinaia di migliaia di risposte.

Mosse strategiche che le portano nuovo seguito e perenni interazioni, fondamentali sui social sia per l’aspetto economico ma anche, e soprattutto nel suo caso, per espandere una notorietà già ben rodata e solida.

Anche perché ad interagire con like e commenti nei post della Lamborghini come quello che segue sono anche coloro che non la seguono come cantante, ma come influencer e personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo. Non è per lei un problema postare foto osè come questa, scatenando le fantasie di milioni di fan.

Elettra Lamborghini
Instagram

Un’estate in cui la Lamorghini, per l’ennesimo anno, si conferma tra le regine in costume. Ormai una tradizione, quella delle sue foto in bikini che caratterizzano la bella stagione italiana: i fan sperano, come gli scorsi anni, che gli scatti piccanti come questo trovino seguito nelle prossime settimane, considerato anche che la cantante è solita vestire in maniera simile anche in tour.

Impostazioni privacy