Martina Colombari, il selfie in bikini è clamoroso: che “bombe”

L’attrice romagnola continua la sua vacanza e aggiorna quotidianamente i fan sui social, in delirio per l’ultimo scatto.

Martina Colombari
Instagram

Martina Colombari, classe 1975, non sembra risentire dello scorrere del tempo. Quella dell’ex Miss Italia è una parabola in crescendo, nonostante tra qualche giorno compia quarantasette anni.

Non a caso, la sua carriera ha avuto inizio in maniera considerevole grazie alla vittoria del concorso più ambito dalle modelle italiane. Nel 1991 la Colombari veniva eletta “reginetta” d’Italia, e nei futuri 30 anni ha saputo costruirsi una grandissima carriera.

Attrice, conduttrice e modella: un personaggio versatile come pochi ce ne sono nel mondo dello spettacolo italiano. Ad aiutarla, oltre alla dedizione, all’impegno e alla competenza dimostrata, una bellezza fuori dal comune, che l’ha spinta oltre ogni limite.

La salita alla notorietà le è valsa anche la relazione con Alessandro “Billy” Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale italiana. Un rapporto splendido, coronato dal matrimonio nel 2004 e dal figlio della coppia, Achille Costacurta.

I social impazziti per la Colombari: che selfie

Un personaggio, la Colombari, capace di prendersi i riflettori per più di 30 anni e rimanere ad altissimi livelli nel mondo dello spettacolo. Al giorno d’oggi, poi, queste figure sono aiutate anche dai social, trafficatissimi da persone di tutte le età.

Bisogna sapersi adattare e massimizzare anche l’occasione che piattaforme come FacebookTwitter ed Instagram concedono. E la Colombari ci è riuscita, come ha dimostrato di saper fare in tutta la sua carriera.

Scorci di vita quotidiana, impegni lavorativi, post che pubblicizzano grandi case della moda che ancora le chiedono di indossare i propri capi d’abbigliamento. E con l’estate, pose in costume che mandano i followers fuori di testa.

Il caso sopracitato si è ripetuto anche ultimamente, quando la Colombari ha postato un selfie in bikini, qualche giorno fa, che ha ottenuto consensi ovunque e che ha raccolto migliaia di like e commenti. Un fisico che sembra non risentire dell’età e che ben spiega la carriera di un personaggio salito alla ribalta grazie al titolo di Miss Italia.

Martina Colombari
Instagram

Elegante, raffinata, ma anche estremamente sensuale: lo scatto stesso è un concentrato di sfumature che la Colombari ha dimostrato negli ultimi trent’anni e non sembra intenzionata a smettere di certo ora.

Impostazioni privacy