Mercedesz Henger sulle orme di mamma Eva: in bikini è spettacolare

La modella italo-ungherese sta monopolizzando i social dopo l’esperienza in tv: gli scatti in piscina sono da urlo.

Mercedesz Henger
Instagram

Mercedesz Henger non è più solo la figlia di Eva. La modella ed influencer italo-ungherese, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, sta salendo alla ribalta sui social migliorando numeri già considerevoli prima della partecipazione al reality.

Classe 1991, per molti anni la Henger è stata spesso associata alla figura della madre, showgirl, modella e pornostar. Con Eva ai box dopo un brutto incidente in Ungheria che la sta costringendo ad una lenta e dolorosa convalescenza, Mercedesz ha spiccato il volo nel mondo dello spettacolo.

Nota già da tempo sui social visto il suo essere figlia d’arte, la Henger ha amplificato a dismisura la sua notorietà con L’Isola dei Famosi, reality di spicco in onda su Mediaset, in cui ha raggiunto anche la finale poi vinta da Nicolas Vaporidis.

Su internet, in particolar modo su Instagram dove i suoi followers ammontano a quasi un milione, la Henger era già conosciuta per la sua bellezza e gli scatti piccanti che spesso ha proposto ai suoi fan.

La fama in tv e le forme che fanno impazzire i social: chi è Mercedesz Henger

La partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi è stata, in realtà, una seconda esperienza per la Henger: già nel 2016 aveva partecipato all’edizione curata da Alessia Marcuzzi, che le aveva fruttato diverse chiamate da programmi di spicco sulla Mediaset.

Pomeriggio cinqueDomenica live e tante altre le comparse della Henger sulle reti televisive italiane, dove è stato toccato anche il tasto social. Lei, infatti, aggiorna quotidianamente i suoi profili, specie quello di Instagram dov’è più attiva.

Non a caso, appena rientrata dall’esperienza honduregna, la Henger si è fatta pizzicare in bikini a bordo piscina, scatenando le fantasie dei fan che pure aveva potuto apprezzarne le forme durante L’Isola dei Famosi.

Un vero e proprio book fotografico che la Henger ha postato ottenendo consensi e apprezzamenti. Per lei ci si aspetta una nuova ascesa, magari più fortunata e decisa nel mondo dello spettacolo e della televisione, come a suo tempo fu per la madre Eva.

Una tradizione, quella delle italo-ungheresi, che Mercedesz Henger è intenzionata a portare avanti, in attesa che la madre si rimetta. Certamente, con delle forme del genere ed una presenza impossibile da ignorare, non le sarà particolarmente difficile ripercorrere le orme del successo di Eva.

Impostazioni privacy