Michelle Hunziker sensuale regina dei mari: dal bikini bianco traspare tutto

La Sardegna accoglie Michelle Hunziker e lei si fa notare: sensuale in mare con un bikini bianco, quasi trasparente, manda in estasi tutti.

Amata e desiderata da milioni e milioni di italiani, ma anche da svizzeri e tedeschi ci mancherebbe altro, Michelle Hunziker sfoggia un fisico da urlo e delle curve vertiginose oltremodo mentre fa il bagno in Sardegna, il tutto documentato tramite i suoi profilo social che alla pubblicazione di post simili vengono ovviamente assaliti da orde di followers e tempestati di like e commenti. La bella Michelle ancor una volta si dimostra capace di unire sensualità e solarità, rimanendo la ragazza di sempre bellissima, divertente e accogliente.

Michelle Hunziker
Instagram

Troppo bella per essere vera ma anche dannatamente semplice e solare per essere una VIP, da tantissimi anni ormai Michelle Hunziker ci manda in confusione: siamo abituati a sentire i VIP altezzosi e distanti da noi, mentre la meravigliosa conduttrice italo svizzera appare sempre così normale agli occhi di tutti e questa sua semplicità viene trasmessa a tutti che non possono far altro che empatizzare con lei ed amarla alla follia.

Talentuosa, divertente, autoironica e stupenda, Michelle è tutte queste cose e molto altro: nella vita della Hunziker non c’è solo il posare come modella, fare da testimonial ad innumerevoli brand o il condurre programmi come presentatrice, Michelle ha anche doppiato al cinema, recitato a teatro, in televisione e sul grande schermo ed ha perfino cantato in vita sua incidendo un album e tre singoli.

La vita da star passa inevitabilmente anche dal gossip, ma la bella Michelle è stata anche capace di allontanarsi quando serviva dalla cronaca rosa per dedicarsi invece con impegno costante e duraturo nel tempo alla difesa delle donne insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno: le due donne forti sono da molti anni fondatrici e presidentesse della Fondazione Onlus Doppia Difesa, un’organizzazione no profit che si occupa di combattere la violenza sulle donne e di aiutare le ragazze in difficoltà vittime di abusi e violenze.

Il 2022 è stato un anno impegnativo per Michelle Hunziker: prima la rottura con il marito Tommaso Trussardi col quale era legata sentimentalmente dal 2011, poi la nuova fiamma Giovanni Angiolini con il quale è in vacanza ora in Sardegna, la riappacificazione con l’ex marito Eros Ramazzotti e la partecipazione insieme alla loro figlia Aurora nell’ultimo videoclip del nuovo singolo del cantante, la conduzione del tg satirico Striscia La Notizia e del programma Michelle Impossible… insomma, le vacanze se le è meritate.

Hunziker ig
Instagram

E queste vacanze le sta raccontando tramite il suo profilo Instagram che ad oggi conta ben oltre i cinque milioni e quattrocento ottantatré mila followers (rendendola per altro una tra le donne più seguito d’Italia), ma anche tramite i giornali di gossip dato che è oggetto continuo degli obiettivi dei paparazzi.

Michelle Hunziker in Sardegna: sirena bollente e sexy

Proprio uno degli ultimi post ha fatto saltare di gioia tutti i fan che l’hanno ricoperta di complimenti, più o meno spinti, bombardandola di like e commenti.

Il post in questione contiene tre foto della bella Michelle ed in particolare la seconda ha fatto ribollire i già bollenti spiriti dei suoi followers: la Hunziker si mostra tonica e atletica a quarantacinque anni come quando ne aveva venti sfoggiando un fisico da super top model, indosso un bikini così stretto e bianco da far trasparire tutto anche grazie all’aiuto dell’acqua che lo bagna, in bella vista le sue curve sinuose e quel seno straripante così tanto bramato e sognato dagli italiani mentre sullo sfondo il paesaggio marittimo mozzafiato della Sardegna le fa da cornice.

Al post hanno risposto con commenti d’amore ed emoji di fiamme anche volti noti come l’amico e collega di mille servizi Jimmy Ghione, l’imprenditore re degli occhiali Marco Melis e la collega presentatrice tedesca Frauke Ludowig.

Impostazioni privacy