Sophie Codegoni, il bikini è stretto e si vede tutto

L’ex gieffina, in vacanza in Puglia, fa impazzire i suoi followers su Instagram con degli scatti bollenti in bikini. 

Sophie Codegoni
Instagram

Sophie Codegoni, ventiduenne modella nata a Varese, è uno dei personaggi del momento nel mondo dello spettacolo italiano e non solo. La sua love story e gli scatti piccanti l’hanno resa famosissima anche sui social, dov’è attivissima.

Legatissima alla famiglia, che mai le ha fatto pesare la separazione tra i genitori (entrambi molto presenti nella sua vita), la Codegoni ha mosso i primi passi nel mondo dello sport: durante l’infanzia, infatti, praticava pattinaggio artistico, supportata specialmente dalla figura materna.

Meno idilliaco è stato il rapporto con il padre, a detta della stessa modella lombarda: il divorzio dei suoi l’ha costretta a star distante da papà Stefano, che non ha mai appoggiato la sua scelta di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ad ogni modo, nonostante la poca confidenza, il rapporto tra i due è comunque buono.

La Codegoni sale alla ribalta con l’ingresso in Uomini e donne di Maria De Filippi, quando sceglie di corteggiare il tronista, divenuto poi suo compagno ed ora ex, Matteo Ranieri. I suoi fan incominciano ad aumentare, così come lo occasioni in televisione: poco dopo, infatti, per la bella modella lombarda arriva la chiamata del Grande Fratello Vip diretto da Alfonso Signorini.

Nella casa più spiata e famosa d’Italia, la Codegoni arriva ad un passo dalla finale, venendo eliminata per pochi voti nel penultimo atto del reality show. Un’eliminazione al centro di numerose polemiche social, col la Codegoni capace di farsi apprezzare durante i sei mesi ed oltre di permanenza, generando una grande empatia col pubblico.

Il nuovo amore della Codegoni

La casa del GF Vip le ha comunque portato novità importanti: durante la permanenza, la Codegoni ha trovato l’amore in un altro concorrente, Alessandro Basciano. I due sono tuttora uniti e dalla vacanza in Puglia che stanno trascorrendo assieme sono arrivate le foto piccanti della modella lombarda, postate su Instagram.

Quasi un milione di followers per lei su una piattaforma che continua a portarle notorietà, non solo dall’Italia. La partecipazione alla casa del Grande Fratello Vip ha funzionato da vetrina, mostrando il lato sentimentale e caratteriale della giovane modella.

L’amore con Basciano ha poi coinvolto tanti telespettatori, che con curiosità seguono ancora oggi le vicende della coppia, attivissima sui social. Dal soggiorno in Puglia sono arrivati scatti che lo stesso compagno della Codegoni ha commentato con delle emoji rappresentanti il fuoco: segno che sarà un’estate bollente per la coppia e i suoi numerosissimi fan.

 

Impostazioni privacy