Wanda Nara, il top non le regge: il decollete esplode

La showgirl argentina non dà tregua ai suoi fan: ogni giorno un nuovo scatto piccante della sua estate bollente.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara non fa più parte del mondo sportivo italiano da ormai tre anni, eppure social e media continuano ad impazzire ad ogni suo post. La showgirl argentina, spesso in Italia per l’immensa rete lavorativa che ha caparbiamente teso negli anni, non fa mancare mai la foto quotidiana ai suoi followers, che puntualmente vanno fuori di testa.

A 35 anni, la Nara è nel pieno della sua carriera: conduttrice televisiva, showgirl, attrice e modella. Un personaggio estremamente versatile, che grazie anche al marito, Mauro Icardi, ha saputo trovare appigli lavorativi nel Belpaese come in Francia, oltre che in Sudamerica.

Il gossip l’ha sempre inseguita, anche dopo il controverso addio dell’ex capitano dell’Inter ai nerazzurri, dove ovviamente non è mancata la sua influenza. Poco meno di un anno fa, i media di tutto il mondo riportavano la notizia di una possibile separazione della coppia a causa di un presunto tradimento del calciatore del PSG, che sarebbe poi stato perdonato dalla Nara.

Una questione che l’ha ancor più messa al centro dei dibattiti pubblici, sia sulla sfera calcistica che in materia di pettegolezzi. In quest’ultima, però, è lei stessa a non fa mancare mai il suo apporto.

Wanda Nara e i selfie: regina dei social e del gossip

La Nara è infatti attivissima sui social, specie su Instagram dove vanta un seguito di quasi 15 milioni di followersi. Un’enormità, che la rendono ben più visibile anche dello stesso Icardi e che la spingono ogni giorno sulla bocca di tutti.

Un selfie al giorno: in famiglia, a lavoro, durante il relax. Le vacanze della regina argentina stanno mandando in tilt i followers, tra scatti in piscina e al mare: le forme esagerate della showgirl, in tal senso, non sono d’aiuto.

Ma anche quando a mancare è il bikini, la Nara non passa di certo inosservata. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram la ritrae in casa, in tuta: il top, però, è in evidente difficoltà, così come i milioni di fan accorsi a far presente il proprio apprezzamento e a lasciar un like.

Wanda Nara
Instagram

La sensazione è che l’estate di Wanda Nara sia appena iniziata: presto, in veste di procuratrice, tornerà a lavoro per il marito, pronto a trovarsi una nuova squadra dato il rapporto ai ferri corti col Paris Saint-Germain.

Starà alla Nara risolvere la granaIcardi a Parigi: e chissà che i due non decidano di far ritorno in Italia.

Impostazioni privacy