Ana+Mena%2C+sportiva+e+sensuale%3A+curve+sinuose+da+favola%2C+mai+vista+cos%C3%AC
totalsportit
/2022/07/05/ana-mena-sensuale-puma-curve/amp/

Ana Mena, sportiva e sensuale: curve sinuose da favola, mai vista così

Published by
Federico Isidori

Ana Mena, giovanissima cantante andalusa molto famosa in Italia, ha postato sul suo Instagram una foto che la ritrae più sensuale che mai.

La radiosa Ana Mena colpisce ancora, ma in realtà lo fa quotidianamente e ormai ci ha abituati bene, con un mix perfetto di foto accattivanti sui social network e canzoni fresche e divertenti da ballare in radio o in streaming. Tutti la amano per questo suo candore da ragazza misto ad una sensualità caliente tipica delle donne iberiche, con le sue forme sinuose che si mostrano sensuali più che mai su Instagram e nei videoclip dei suoi singoli. E quando Ana Mena posta sue foto piccanti i followers si scatenano.

Instagram

Ana Mena è l’idolo di molti e seppur con un pubblico prettamente giovane e vicino alla sua età anagrafica, la cantante e attrice spagnola originaria di Estepona (comune da circa sessantacinque mila anime in Andalusia) ha venticinque anni, piace veramente a grandi e piccini: nonostante il fiasco ottenuto a Sanremo 2022 col penultimo posto della sua canzone Duecentomila Ore scritta da Rocco Hunt, il brano è successivamente e rapidamente diventato una hit da ballare ed un successo nelle radio che l’hanno passata ad oltranza facendole riscuotere grande plauso da parte di tutti.

La partecipazione a Sanremo è stata un po’ la consacrazione della giovane star spagnola, ma in realtà musicalmente ed a buonissima parte del pubblico si era già resa nota grazie ai singoli in featuring fatti con Fred De Palma all’inizio e successivamente con Federico Rossi, Rocco Hunt e Jake La Furia. Proprio con l’artista napoletano Rocco Hunt le collaborazioni vanno tutt’ora avanti.

Da Sanremo in poi è iniziata la vera vita da star in Italia: il profilo social di Ana Mena si è riempito di fan facendo schizzare i suoi numeri a oltre un milione e duecentomila followers. Questa popolarità non è dovuta esclusivamente alla freschezza e alla ballabilità dei suoi brani, né esclusivamente al suo talento canoro, bensì anche e soprattutto a livello di social alla sua raggiante bellezza da “lolita” che sfoggia ormai in ogni post ed in ogni storia.

Ovviamente una ragazza così bella e famosa è anche oggetto di infinite collaborazioni e sponsorizzazioni con brand che la bramano come propria testimonial o eventi che la desiderano come madrina: è stata infatti madrina del Carnevale di Sciacca, è ed è stata testimonial di Liu Jo, Puma, Aw Lab e tanti, tanti altri.

Instagram

Proprio la Puma veste interamente Ana Mena in uno dei suoi ultimi bollentissimi post, dove con tanto di tag l’azienda d’abbigliamento compare sia in foto che in didascalia dove la cantante andalusa sottolinea come l’abbigliamento mostrato nel post è disponibile nei negozi Aw Lab.

Ana Mena bollente per Puma: fan in delirio!

Il post contiene una serie di foto di Ana Mena che sono state molto apprezzate dai suoi followers in quanto ritraggono la bella cantante spagnolo in posa accattivante mentre con gli occhiali abbassati fissa uno sguardo sensuale rivolto all’obiettivo della fotocamera, indosso un abbigliamento sportivo che segue sinuosamente le curve della cantante interamente firmato Puma che scopre le gambe, l’addome e la parte superiore del seno, elementi tanto desiderati da tutti di Ana Mena che sa di essere una bellezza caliente in grado di rapire lo spettatore.

Al post ovviamente hanno risposto in massa i suoi fan sfegatati e tutti gli innamorati della sua bellezza mozzafiato, tra cui anche alcuni VIP come i due artisti e colleghi del mondo della musica Omar Montes e Freddy Leyva che hanno commentato rispettivamente “mi presti i tuoi occhiali che devo fare una cosa?” in spagnolo ironicamente il primo, mentre il secondo le ha postato tra i commenti unicamente l’emoji dolce di un cuore bianco.

Recent Posts

  • News

Inter, scatta subito l’allarme: “Rischioso per Chivu”

Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…

2 settimane ago
  • News

Sinner-Alcaraz, ultim’ora pazzesca: retroscena da pelle d’oca

I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…

2 settimane ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

2 settimane ago
  • Calcio

Inter, Chivu lo perde per il Mondiale per Club: “Assenza molto grave”

Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…

2 settimane ago
  • News

Calvario Berrettini, l’ultima novità è inquietante: tifosi col fiato sospeso

Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…

2 settimane ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

2 settimane ago